Ecco la lista dei giochi gratis online che hanno trovato maggior riscontro tra i bambini, ma con i quali chiunque può passare delle splendide giornate in compagnia di altri giocatori online.
Clicca sul titolo del gioco se vuoi leggere la recensione completa oppure sull'immagine per giocare subito.
Miramagia:
è un browser game in stile fantasy, dove potrai impersonare un mago, un druido, uno sciamano oppure uno stregone e dovrai gestire un giardino magico coltivando diverse specie di piante. Dovrai aver cura delle tue piante che cresceranno fino a che non deciderai di reciderle per scambiarle con altri giocatori, per usarle come ingredienti per gli incantesimi o per sfamare il cucciolo di drago che ti accompagnerà durante tutta la tua avventura.
NosTale:
è un gioco di ruolo in un'ambientazione fantasy con grafica in stile Anime. Inizierai il tuo viaggio come "Adventurer" ma, dopo aver raggiunto il livello 15 nel combattimento e 20 nel lavoro, potrai scegliere se essere uno Spadaccino, un Arciere o un Mago. Nel corso del gioco sarai accompagnato da un NosMate, un animaletto di compagnia che dovrai cercare di equipaggiare al meglio per poterlo usare nelle centinaia di battaglie che ti ritroverai a combattere.
Farmerama:
è un MMORPG dove vivrai nei panni di un contadino e dovrai gestire un'intera fattoria. Potrai lavorare i campi, seminare, piantare gli alberi e raccoglierne i frutti, allevare il bestiame, commerciare i tuoi prodotti al mercato in città e molto altro. Dovrai cercare di estendere il più possibile i tuoi territori per produrre il maggior numero di frutti in modo da scambiarli con gli altri giocatori ed ingrandire il tuo podere. Leggerai la Gazzetta Agricola dove è possibile ottenere consulenza ed informazioni su piante e animali.
Elsword:
è un gioco che combina perfettamente un picchiaduro con i classici giochi di ruolo. Qui potrai scegliere se impersonare Elsword, Aisha, Rena, Raven, Eve o Chung. Nel continente di Elios dovrai affrontare centinaia di missioni contro nemici sempre più forti, da solo o in compagnia di altri giocatori come te. Dal livello 10 potrai combattere nei PvP, nelle centinaia di arene, contro gli altri giocatori online, e quando raggiungerai il livello 15 potrai fare il cambio di classe completando diverse quest. Dovrai potenziare il più possibile il tuo personaggio per poter combattere contro i giocatori più forti e se sarai fortunato contro i maestri più potenti.
DIVERTITI CON I MIGLIORI GIOCHI PER BAMBINI!