giovedì 13 settembre 2012

Giochi per Bambini

Ecco la lista dei giochi gratis online che hanno trovato maggior riscontro tra i bambini, ma con i quali chiunque può passare delle splendide giornate in compagnia di altri giocatori online.

Clicca sul titolo del gioco se vuoi leggere la recensione completa oppure sull'immagine per giocare subito.


Miramagia il browser game dove puoi costruire il tuo giardinoMiramagia:
è un browser game in stile fantasy, dove potrai impersonare un mago, un druido, uno sciamano oppure uno stregone e dovrai gestire un giardino magico coltivando diverse specie di piante. Dovrai aver cura delle tue piante che cresceranno fino a che non deciderai di reciderle per scambiarle con altri giocatori, per usarle come ingredienti per gli incantesimi o per sfamare il cucciolo di drago che ti accompagnerà durante tutta la tua avventura.


NosTale, uno dei più divertenti giochi di ruolo in stile cartoni animatiNosTale:
è un gioco di ruolo in un'ambientazione fantasy con grafica in stile Anime. Inizierai il tuo viaggio come "Adventurer" ma, dopo aver raggiunto il livello 15 nel combattimento e 20 nel lavoro, potrai scegliere se essere uno Spadaccino, un Arciere o un Mago. Nel corso del gioco sarai accompagnato da un NosMate, un animaletto di compagnia che dovrai cercare di equipaggiare al meglio per poterlo usare nelle centinaia di battaglie che ti ritroverai a combattere.


Farmerama, il gioco online della fattoriaFarmerama:
è un MMORPG dove vivrai nei panni di un contadino e dovrai gestire un'intera fattoria. Potrai lavorare i campi, seminare, piantare gli alberi e raccoglierne i frutti, allevare il bestiame, commerciare i tuoi prodotti al mercato in città e molto altro. Dovrai cercare di estendere il più possibile i tuoi territori per produrre il maggior numero di frutti in modo da scambiarli con gli altri giocatori ed ingrandire il tuo podere. Leggerai la Gazzetta Agricola dove è possibile ottenere consulenza ed informazioni su piante e animali.


Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsword:
è un gioco che combina perfettamente un picchiaduro con i classici giochi di ruolo. Qui potrai scegliere se impersonare Elsword, Aisha, Rena, Raven, Eve o Chung. Nel continente di Elios dovrai affrontare centinaia di missioni contro nemici sempre più forti, da solo o in compagnia di altri giocatori come te. Dal livello 10 potrai combattere nei PvP, nelle centinaia di arene, contro gli altri giocatori online, e quando raggiungerai il livello 15 potrai fare il cambio di classe completando diverse quest. Dovrai potenziare il più possibile il tuo personaggio per poter combattere contro i giocatori più forti e se sarai fortunato contro i maestri più potenti.


DIVERTITI CON I MIGLIORI GIOCHI PER BAMBINI!