sabato 3 settembre 2011

Browser Game 2012

I migliori Browser Game del 2012 da giocare con il tuo pc senza download.


Per giocare clicca sull'immagine a fianco della descrizione.


Drakensang Online: uno dei migliori browser game 2012 targato Bigpoint. Per giocare dovrai scaricare un client di soli 7MB, ma non farti ingannare dalle dimensioni: se i giochi dove bisogna combattere, migliorare il proprio equipaggiamento, completare missioni e salire di livello sono di tuo gradimento, allora Drakensang è quello che fa per te.

Battlestar Galactica Online, il browser game di combattimento spazialeBattlestar Galactica Online: il miglior browser game 2012 di combattimento spaziale gratuito disponibile nell'intero web. In questo gioco potrai vestire i panni del capitano di una potente astronave spaziale da combattimento.
E potrai sfidare migliaia di altri giocatori come te.

Pirate Storm: è il nuovo gioco MMO online della Bigpoint, con una notevole grafica 3D in un'ambientazione fantasy. In Pirate Storm ti troverai a capitanare una nave pirata con la quale dovrai conquistare i sette mari.
Ogni giorno ti troverai ad affrontare furiose battaglie contro le navi degli altri giocatori ed i temibili mostri marini.

Seafight ITA, giochi online di piratiSeafight: con una grafica tutta nuova, questo fantastico browser game è uno dei più giocati al mondo, in Seafight diventerai un temuto pirata e dovrai affrontare mostri marini ed altri pirati il cui unico scopo è di affondare la tua nave.
Per giocare subito gratis clicca sull'immagine a fianco.

Play FarmeramaFarmerama: un altro browser game piacevole e divertente. In questo gioco dovrai costruire e gestire una vera e propria fattoria con tanto di personale, serre, animali, piante varie e molte altre cose: qui serve uno spirito imprenditoriale per eccellere!


Darkorbit, il browser game di combattimento spazialeDarkOrbit: Il più classico browser game della Bigpoint con notevoli miglioramenti effettuati negli ultimi anni.
Questo è il gioco di combattimento spaziale più popolare del web dove dovrai costruire la tua stazione spaziale, potenziare la tua astronave e compiere centinaia di missioni.