giovedì 1 settembre 2011

Giochi per google chrome

I migliori giochi per google chrome gratis senza download.
Clicca sull'immagine a fianco della descrizione del gioco per cominciare subito.

Travian il migliore gioco gratis di strategia del mondoTravian: Il gioco di strategia più intrigante del mondo! Infatti molti aggiornamenti sono stati aggiunti nel tempo e adesso è senza dubbio uno dei migliori giochi per google chrome. Se ti piace amministrare la tua città, creare il tuo esercito, addestrare il tuo eroe e distruggere i nemici allora Travian non ti deluderà.

Battlestar Galactica Online, il browser game di combattimento spazialeBattlestar Galactica: Il nuovissimo gioco gratis di combattimento spaziale, con una grafica eccellente, Battlestar Galactica si è dimostrato uno dei migliori giochi per google chrome del 2012. L'unico svantaggio è che richiede un PC discretamente potente e l' ADSL almeno di 7MB.

Goalunited il gioco gratis di calcio manageriale
GoalUnited: il gioco di calcio per eccellenza: qui dovrai creare ed amministre la tua squadra e farla partecipare al campionato ed alle varie coppe, acquistare e vendere giocatori a milioni di altre squadre, potenziare ed ampliare le tue strutture e molto altro.


Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo online 2012Drakensang Online: il mio preferito! il miglior gioco di ruolo per browser di tutti i tempi! Realizzato leggermente in stile Diablo 2 è il gioco perfetto per chi vuole passare divertenti serate in compagnia di centinaia di altri giocatori!
L'inizio è un pò noioso ma dal livello 10 cambia molto.



BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI PER GOOGLE CHROME