lunedì 5 dicembre 2011

Giochi Online 2012

I Giochi Online sono dei giochi con cui diversi giocatori da tutto il mondo possono misurarsi in abilità; grazie alla grande quantità di utenti, questi giochi possono rimanere gratis, offrendo dei bonus a chi proprio vuole spendere.

Ecco i migliori giochi online del 2012 per il tuo pc.

CLICCA SULL'IMMAGINE A FIANCO DELLA DESCRIZIONE PER GIOCARE.

Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsword: è uno dei migliori giochi online per PC, realizzato in stile anime.
L'aspetto più interessante di questo gioco riguarda i combattimenti sia pvm che pvp.
Ma credo che un video possa spiegare meglio delle parole:


Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo online 2012Drakensang Online: l'ultimo gioco di ruolo uscito dalla Bigpoint.
Per giocare dovrai caricare un client di solo 7MB, ma non farti ingannare dalle dimensioni: se i giochi dove bisogna combattere, migliorare il proprio equipaggiamento, completare missioni e salire di livello sono di tuo gradimento, allora Drakensang Online è quello che fa per te.

Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard 101: questo gioco, premiato in America nel 2008 come miglior "family game", sarà capace di tenerti incollato allo schermo attraverso piacevoli serate.
Con questo gioco da scaricare potrai diventare un temibile mago o una potente strega, ed affronterai mostri di ogni genere per portare a termine le tue missioni. Inoltre, ad accompagnarti nella tua avventura, ci sarà un fedele compagno che dovrai crescere.

Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navalePirate Storm: è il nuovo gioco MMO online della Bigpoint, con una notevole grafica 3D in un'ambientazione fantasy. In Pirate Storm ti troverai a capitanare una ciurma di pirati pronti a tutto per conquistare i sette mari.
Ogni giorno ti troverai ad affrontare furiose battaglie contro le navi degli altri giocatori ed i temibili mostri marini.


Gladiatus, il gioco di ruolo in stile Diablo2 più famoso del 2012Gladiatus: è uno di migliori giochi browser del 2012, nel quale prenderai le parti di un potente gladiatore che dovrai equipaggiare con i migliori oggetti e le migliori armi. Su Gladiatus ti aspettano spedizioni e missioni in grado di intimidire l'avventuriero più audace. Attenzione, o Voi che Entrate: questo gioco non è per tutti...

Imperia Online, uno dei più appassionanti browser games di strategia senza downloadImperia Online: è uno dei più famosi giochi MMO online di strategia, ambientato in un mondo precedente all'era della polvere da sparo, in cui dovrai usare tutte le tue capacità amministrative per creare la tua città e farla prosperare, ampliare le fortezze, stingere alleanze ed addestrare il tuo esercito per razziare i paesi degli altri giocatori.



BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI ONLINE 2012!