sabato 10 dicembre 2011

Migliori Giochi Multigiocatore 2012

I migliori giochi multigiocatore del 2012 da giocare gratis sul tuo pc.

Per giocare clicca sull'immagine a fianco del gioco.

Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsword: è un gioco multigiocatore del 2012 pubblicato dalla Gameforge, in questo mix tra un gioco di ruolo ed un picchiaduro potrai scegliere tra 5 divrsi tipi di personaggi, ognuno con delle diverse abilità e mosse di combattimento.
Il gioco è uscito da meno di una settimana quindi affrettati potrai scalare le classifiche in poco tempo.

Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard 101: un altro gioco uscito da poco che ti terrà incollato allo schermo del pc, nel mondo di Wizard 101 diventerai un mago oppure una strega.
Il gioco richiede il download di un file di circa 1.2GB e la registrazione della tua email. Ma il bello di questo gioco e degli altri che trovi in questa pagina è che sono tutti giochi online gratis e solo coloro che vogliono spendere possono farlo.

Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navalePirate Storm: è il nuovo gioco MMO online della Bigpoint, con una notevole grafica 3D in un'ambientazione fantasy. In Pirate Storm ti troverai a capitanare una ciurma di pirati pronti a tutto per conquistare i sette mari.
Ogni giorno ti troverai ad affrontare furiose battaglie contro le navi degli altri giocatori ed i temibili mostri marini.


Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo online 2012Drakensang Online: uno dei "Free to Play" di casa Bigpoint più giocati al mondo, Drakensang Online è un gioco MMO di ruolo improntato sull'azione e sull'esplorazione, nel quale dovrai affrontare molti nemici e completare centinaia di missioni. Potrai scegliere tra 3 diversi personaggi e potenziarli a tuo piacimento per farli diventare unici.

Gladiatus, il gioco di ruolo in stile Diablo2 più famoso del 2012Gladiatus: questo browser game è il più vecchio tra tutti quelli che ti sono stati elencati fino ad ora, ma non per questo è meno bello o vale meno.
In Gradiatus prenderai le parti di un gladiatore avventuriero che dovrai potenziare sia nell'equipaggiamento che nelle statistiche. Per poi combattere nell'arena contro altri utenti come te.

Buon Divertimento con i Migliori Giochi Multigiocatore 2012.