.gif)
CLICCA NELL'IMMAGINE PER GIOCARE
All'interno di questa, in un'atmosfera quasi bucolica, potrai lavorare i campi, seminare, piantare gli alberi e raccoglierne i frutti, allevare il bestiame, commerciare i tuoi prodotti e competere con gli altri giocatori.
All'inizio, in Farmerama, sarai in possesso di una casa colonica, una stalla, un mulino a vento, un serbatoio per acqua ed una fossa del letame. Ma per ottenere una grande varietà di ortaggi, fiori, frutti ed animali dovrai dar prova di grande tenacia guadagnando punti esperienza: infatti ad un contadino ai primi livelli non è permesso di coltivare le piante più complicate e gli animali più remunerativi.
Uno dei punti di forza di Farmerama è l'ampiezza del tuo terreno: dovrai quindi tentare di espanderti maggiormente possibile per avere più campi da coltivare e più spazio per i tuoi animali. Ma tutto dipenderà dal vostro lavoro sulla terra e dalla cura che presterai al bestiame.
Nella città troverai tutto il necessario per far crescere la tua fattoria: al mercato si possono vendere o scambiare prodotti con altri giocatori, l'ufficio postale serve a scrivere messaggi agli altri utenti, la banca è in grado di migliorare la tua situazione finanziaria ed al belvedere troverai l'aiuto necessario per proteggere la tua azienda. Inoltre, troverai le notizie più importanti ed attuali nella Gazzetta Agricola, dove è possibile ottenere consulenza ed informazioni su piante e animali.
BUON DIVERTIMENTO CON FARMERAMA!