venerdì 13 aprile 2012

Eredan Ita - Giochi di Carte Online 2012

Eredan iTCG è un gioco di carte collezionabili per browser.

Il gioco vanta oltre 700 carte differenti, con le quali creare infinite combinazioni per rendere il tuo mazzo sempre più invincibile.
Nell'affrontare un avversario avverrà un calcolo tra i punti di attacco e difesa dei due personaggi utilizzati, ed alla carta che perde verranno sottratti dei punti vita.

Su Eredan avrai molte Razze e Classi tra cui scegliere i tuoi campioni di questo gioco di carte. Le Razze sono 10: Bestie, Elfi dei ghiacci, Elfine, Golem, Guemelite, Hom’Chai, Umani, Non-Morti, Solarian e la Razza sconosciuta. Le Classi, invece, sono 6: Guerriero, Mago, Vagabondo, Sacerdote, Artigiano e Cortigiano, ognuna con le sue abilità specifiche e la possibilità di essere potenziata.

All'inizio dovrai creare il tuo mazzo da 20 carte e, da questo, estrarre i 3 personaggi che vorrai far combattere. Questi, però, dovranno appartenere tutti ad un'unica affiliazione, scelta tra Kotoba, Guerrieri di Zil ed Inviati di Noz’Dingard, a meno che tu non decida di utilizzare i Mercenari, che possono tranquillamente essere mescolati con le altre fazioni.
In Eredan, la scelta del tuo avversario avverrà in base alla classifica ELO di entrambi (una sorta di punti esperienza) per ottenere degli scontri più equilibrati. Il giocatore che inizierà la mano sarà estratto in modo casuale, poi comincerà la sfida vera e propria, nella quale affinerai sempre di più le tue tattiche di gioco.

BUON DIVERTIMENTO CON EREDAN ITCG!