sabato 28 aprile 2012

Farmerama - Costruisci la tua Fattoria Online

Farmerama, il gioco online della fattoriaFarmerama è un gioco gratis online, un MMORPG che ti trasformerà in un contadino, dandoti la possibilità di gestire una tua fattoria.

CLICCA NELL'IMMAGINE PER GIOCARE

All'interno di questa, in un'atmosfera quasi bucolica, potrai lavorare i campi, seminare, piantare gli alberi e raccoglierne i frutti, allevare il bestiame, commerciare i tuoi prodotti e competere con gli altri giocatori.

All'inizio, in Farmerama, sarai in possesso di una casa colonica, una stalla, un mulino a vento, un serbatoio per acqua ed una fossa del letame. Ma per ottenere una grande varietà di ortaggi, fiori, frutti ed animali dovrai dar prova di grande tenacia guadagnando punti esperienza: infatti ad un contadino ai primi livelli non è permesso di coltivare le piante più complicate e gli animali più remunerativi.
Uno dei punti di forza di Farmerama è l'ampiezza del tuo terreno: dovrai quindi tentare di espanderti maggiormente possibile per avere più campi da coltivare e più spazio per i tuoi animali. Ma tutto dipenderà dal vostro lavoro sulla terra e dalla cura che presterai al bestiame.

Nella città troverai tutto il necessario per far crescere la tua fattoria: al mercato si possono vendere o scambiare prodotti con altri giocatori, l'ufficio postale serve a scrivere messaggi agli altri utenti, la banca è in grado di migliorare la tua situazione finanziaria ed al belvedere troverai l'aiuto necessario per proteggere la tua azienda. Inoltre, troverai le notizie più importanti ed attuali nella Gazzetta Agricola, dove è possibile ottenere consulenza ed informazioni su piante e animali.

BUON DIVERTIMENTO CON FARMERAMA!