lunedì 16 aprile 2012

Drakensang Online Download - Giochi Gratis

Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo onlineDrakensang Online è il nuovo gioco gratis della Bigpoint.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER GIOCARE

Dotato di un'ottima grafica in 3D in un'ambientazione fantasy, Drakensang Online ti condurrà, attraverso un mondo oscuro e popolato da perfide creature, in un'appassionante avventura, dove completare centinaia di missioni uccidendo potenti nemici.


Inizialmente potrai scegliere il tuo personaggio tra mago, guerriero o cacciatore. Una volta presa questa decisione, sarai costretto a mantenerla sino alla fine del gioco, perciò farò una breve descrizione di tre:

Guerriero del drago: armato di scudo e spada, possiede un ottimo punteggio (sia in attacco che in difesa) e delle buone abilità, ma non è dotato di attacchi a lungo raggio.

Mago del cerchio: molto potente come abilità magiche, è in grado di causare ingenti danni con magie di fuoco, ghiaccio e fulmine.

Cacciatore: armato di arco e freccie, è il più versatile dei 3, in grado di attaccare sia da vicino che da lontano.


Molto importante sarà la cura che userai nel potenziare l'equipaggiamento del tuo personaggio. Combattendo ed eliminando i mostri, infatti, guadagnerai punti esperienza, e potrai raccogliere gli oggetti che lasceranno cadere quando muoiono, utili al nostro personaggio o per portare a termine le varie missioni. Quando salirai di livello potrai equipaggiarlo con armi sempre migliori e, pagando, apprendere nuove abilità per fronteggiare i nemici più potenti.
Drakensang Online è un RPG molto dinamico, improntato sull'azione e sull'esplorazione, nel quale dovrai affrontare molti nemici. Dai temibili NPC ai mostri di varia natura, senza dimenticare gli avversari online, ti troverai ad intraprendere battaglie quotidiane, da solo o affiancato ad altri giocatori, aumentando così i punti esperienza e le skill del tuo personaggio.

BUON DIVERTIMENTO CON DRAKENSANG ONLINE!