
Per giocare clicca sull'immagine.
Dopo essesti registrato su Pirate Storm avrà inizio il tutorial, che ti spiegherà tutte le più importanti funzioni del gioco: come muoversi sulla mappa, come affrontare i nemici che incontrerai, come potenziare la tua nave pirata, come ripararla e tanto altro. Tra l'alto, esiste anche un'App complementare per il tuo dispositivo mobile con piattaforma Android o iOS: per scoprire cosa puoi fare leggi l'articolo.
Quando avrai finito la prima parte del tutorial verrai condotto al porto, dove scoprirai altre cose da fare. Ad esempio: al cantiere navale puoi ormeggiare la tua nave ed equipaggiarla con nuovi cannoni, vele, equipaggio, ecc. Nella taverna invece troverai decine di missioni disponibili che ti aiuteranno a migliorare la tua posizione in classifica su Pirate Storm.
Uno degli aspetti migliori di questo gioco di pirati riguarda i combattimenti. Dovrai competere con centinaia di altri giocatori come te per riuscire ad uccidere i mostri: infatti, solo chi darà il colpo di grazia al mostro od al pirata nemico riceverà esperienza e denaro.
Troverai centinaia di altre divertenti cose da fare su Pirate Storm, ma non voglio rovinarti la sorpresa, perciò ti auguro
BUON DIVERTIMENTO CON IL MIGLIORE GIOCO DI PIRATI!