giovedì 7 giugno 2012

I Migliori MMORPG Online in Italiano

Ecco a te la lista dei migliori giochi MMORPG online gratis in italiano.

Per giocare clicca sull'immagine a fianco della descrizione, oppure per avere una recensione più completa clicca sul titolo del gioco.


Aion Free-to-Play:
Aion 4.0 download il miglor MMORPG fantasyè uno dei giochi online con miglior grafica che si possa trovare gratis nel web. In questo MMORPG potrai volare nel fantastico mondo di Atrea nei panni di un Elyos o di un Asmodian, le due razze che combattono tra loro e contemporaneamente contro i Balaur del PC in scontri PvPvE.

Avrai a disposizione ben 6 classi tra cui scegliere. Inoltre, un editor avanzato ti permetterà di rendere unico il tuo personaggio, equipaggiandolo al meglio per renderlo potente e scalare rapidamente le classifiche. È inoltre presente in questo gioco di ruolo fantasy un sistema, chiamato "Stigma", che ti permetterà di personalizzare al massimo anche le tue abilità.


Drakensang Online:
Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo online 2012è tuttora uno dei migliori browser game del 2014, un MMORPG stile fantasy con una stupenda grafica 3D. Su Drakensang Online dovrai completare centinaia di missioni ed uccidere feroci nemici, dai temibili BOSS ai mostri di varia natura, senza dimenticare gli altri agguerriti giocatori online.

All'inizio potrai scegliere il tuo personaggio tra Mago del cerchio, Guerriero del drago o Cacciatore, ma attenzione: una volta presa questa decisione, sarai costretto a mantenerla sino alla fine del gioco. La cosa più importante sarà potenziare l'equipaggiamento del tuo eroe e fargli guadagnare esperienza per di salire di livello ed affrontare nemici potenti.

Elsword:
Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroè un gioco online di combattimento a scorrimento laterale, un mix tra un MMORPG ed un picchiaduro, con una simpatica grafica stile anime. Dovrai affrontare centinaia di quest combattendo contro innumerevoli nemici e potenti boss, e potrai farlo da solo o in compagnia di altri giocatori online.

Potrai scegliere di essere uno tra i 7 personaggi: Elsword, Eve, Aisha, Rena, Raven, Chung ed ora anche Ara. Per affrontare al meglio le tue missioni dovrai cercare le armi e gli equipaggiamenti più efficaci, che dovrai potenziare al meglio per arrecare più danno possibile ai tuoi nemici. A livello 10 potrai combattere nelle varie arene PvP contro gli altri giocatori.

Metin2:
Metin2, il gioco di ruolo online più giocato in europaquesto gioco di ruolo fantasy in 3D, con i suoi oltre 7 milioni d'utenti in tutto il mondo, è ancora uno dei più popolari MMORPG del 2014. Si tratta di un GDR online basato principalmente sullo sviluppo del personaggio, con una grafica stupenda e disegni e scenari in tipico stile orientaleggiante.

Potrai controllare 4 personaggi differenti, scegliendo tra i possenti Guerrieri, gli agili Ninja, gli Shamani che dominano le forze della natura oppure i Sura che detengono il potere delle arti oscure. Dovrai unirti ad uno dei tre regni in lotta tra loro e tentare di distruggere le oscure Pietre Metin, cioè meteoriti malefici con un enorme potere al loro interno.

DIVERTITI CON I MIGLIORI MMORPG ONLINE IN ITALIANO!