mercoledì 13 giugno 2012

I Migliori Giochi Online con Iscrizione 2012

Ecco a te la lista dei migliori giochi online gratis con iscrizione in italiano del 2012.

Per leggere la recensione clicca sul titolo del gioco, mentre per iscriverti clicca sull'immagine a fianco.

Imperia Online, uno dei più appassionanti browser games di strategia senza downloadImperia Online:
è uno dei più famosi giochi online di strategia dove puoi iscriverti. Il tuo scopo sarà quello di creare un impero medioevale, e per fare questo dovrai raccogliere ed accumulare risorse, muovere guerra, colonizzare altre province, rafforzare le tue difese, organizzare alleanze con altri giocatori, e tutto ciò che farebbe un vero signore feudale!

Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard101:
è un gioco online che ti terrà incollato allo schermo del pc, nel quale diventerai un mago oppure una strega. Wizard101 richiede il download di un file di circa 1.2GB e la registrazione della tua email. Ma il bello di questo gioco e degli altri che trovi in questa pagina è che sono tutti giochi online gratis e solo coloro che vogliono spendere possono farlo.

Farmerama, il gioco online della fattoriaFarmerama:
è un gioco gratis con registrazione che ti trasformerà nell'amministratore di una fattoria online. L'obbiettivo è di farla crescere e prosperare il più possibile. Per fare questo dovrai lavorare i campi, seminare, piantare gli alberi e raccoglierne i frutti, allevare il bestiame, commerciare i tuoi prodotti, migliorare le tue strutture e competere con gli altri giocatori.

Gladiatus, il gioco di ruolo più famoso del 2012Gladiatus:
è un gioco con iscrizione dove potrai diventare un gladiatore e combattere contro altri giocatori come te nell'arena. Per fare ciò dovrai sviluppare il tuo personaggio al meglio, sia come equipaggiamento che come statistiche. Una caratteristica che è stata aggiunta negli ultimi anni riguarda le segrete, ma scoprirai cosa sono solo giocando.

Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo online 2012Drakensang Online:
uno dei giochi online con iscrizione di casa Bigpoint più giocati al mondo, Drakensang Online è un MMORPG basato sull'azione e sull'esplorazione, nel quale dovrai affrontare molti nemici e completare centinaia di missioni. Potrai scegliere tra 3 diversi personaggi e potenziarli a tuo piacimento per farli diventare unici.

DIVERTITI CON I MIGLIORI GIOCHI ONLINE CON ISCRIZIONE 2012!