mercoledì 19 settembre 2012

Giochi come Diablo 3

Ecco a te la lista di alcuni giochi in italiano come Diablo 3.

Clicca sul titolo del gioco se vuoi leggere la recensione completa oppure sull'immagine per giocare subito.

Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsword:
è un gioco che combina perfettamente un picchiaduro con i classici giochi di ruolo. All'inizio della tua avventura potrai scegliere se impersonare Elsword, Aisha, Rena, Raven, Eve o Chung. Nel corso di questo gioco dovrai affrontare i tanti mostri che incontrerai durante lo svolgimento delle centinaia di quest e in più potrai confrontarti con gli altri giocatori nell'arena dei PvP e verificare le tue abilità nel combattimento.

Metin2, il gioco di ruolo online più giocato in europaMetin2:
è un gioco online in stile fantasy, dove all'inizio sarai tenuto a scegliere se interpretare un Guerriero, un Ninja, uno Shamano oppure un Sura, ognuno dei quali disponibile sia in versione maschile che femminile. Durante il gioco dovrai far crescere le tue statistiche, migliorare il più possibile il tuo inventario e potenziare al meglio l'equipaggiamento ed le abilità, con lo scopo di unirti ad uno dei 3 regni in lotta e poter affrontare creature leggendarie, maghi e guerrieri.

4Story ITA, il MMORPG per browser stile fantasy4Story:
è un GDR online ambientato in un mondo 3D fantastico, pieno di mostri, fate, maghi e migliaia di altri giocatori come te. All'inizio dovrai scegliere se appartenere alla razza degli Umani, dei Felini oppure a quella delle Fate, in quanto ognuna di queste possiede delle statistiche differenti. Nel corso del tuo viaggio dovrai prendere parte alla guerra dei regni dove dovrai affrontare il maggior numero possibile di giocatori online.

NosTale, uno dei più divertenti giochi di ruolo in stile cartoni animatiNosTale:
è un MMORPG con un'ambientazione fantasy, piena di draghi, elfi, folletti e strane creature in una grafica stile anime. Inizierai con il rango di "Avventuriero", ma dal livello 15 potrai cambiare classe e scegliere se continuare come Spadaccino, Arciere o Mago. Molto importanti sono i NosMate, animaletti che potrai equipaggiare al meglio per renderli utili nelle battaglie. Inoltre potrai edificare la tua abitazione ed abbellirla secondo i tuoi gusti.

DIVERTITI CON I GIOCHI COME DIABLO 3!