mercoledì 5 settembre 2012

I Migliori Giochi Online Multigiocatore in Italiano

Ecco a te la lista dei migliori giochi gratis online multigiocatore in italiano! Con questi ti potrai divertire assieme a centinaia di altri giocatori e condividere con loro tutte le missioni che affronterai.

Clicca sul titolo del gioco se vuoi leggere la recensione completa oppure sull'immagine per giocare subito.


Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo online 2012Drakensang Online:
è un GDR con grafica 3D in un'ambientazione fantasy, dove potrai scegliere se impersonare un mago, un guerriero od un cacciatore.
Durante questo gioco online completerai centinaia di missioni uccidendo potenti nemici. Molto importante sarà la cura che userai nel potenziare l'equipaggiamento del tuo personaggio in ogni dettaglio. Combattendo ed eliminando i mostri, infatti, guadagnerai punti esperienza, e potrai raccogliere gli oggetti che lasceranno cadere.


Travian il migliore gioco gratis di strategia del mondoTravian:
è uno dei migliori browser game di strategia dove sceglierai di quale fazione far parte, tra Galli, Teutoni o Romani. L'avventura inizierà nel tuo villaggio diviso in 2 zone, una con all'interno magazzini, accademia e caserma, e l'altra con i punti di raccolta risorse quali grano, che servirà a sfamare l'esercito, ferro, legno e argilla, che ti serviranno a costruire edifici ed incrementare il livello delle miniere. Nel corso di questo gioco potrai creare il tuo impero, gestire un esercito e conquistare il mondo intero.


Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard101:
è un MMORPG che ti farà diventare un potente mago o una temuta strega. Inizialmente dovrai scegliere una particolare scuola di cui fare parte, come ad esempio quella di ghiaccio, fuoco, terra o fulmine. Nel corso della tua avventura potrai far salire di livello il tuo personaggio, equipaggiarlo al meglio, compiere missioni, fare lunghe camminate, uccidere i boss e molto altro ancora. Questo in particolare è uno dei giochi gratis online più adatti ai bambini ed alle famiglie in generale.


Goalunited il gioco gratis di calcio manageriale del 2012Goalunited:
è un gioco di calcio manageriale dove allenerai dei giocatori e li guiderai verso la vittoria di più competizioni possibili, ma per fare questo sarà necessario prestare molta attenzione alle finanze del tuo club. Infatti con i soldi potrai, oltre che ingaggiare nuovi giocatori, anche ingrandire un gran numero di strutture e ti occuperai di sponsor e tifosi. Se sei un appassionato di calcio e ti piacciono i giochi gratis, allora GoalUnited non può mancare alla tua collezione!


Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsword:
è un gioco gratis a metà tra un RPG ed un picchiaduro, con una grafica stile anime e dei combattimenti PvP caratterizzati da continua azione e molto divertenti. Potrai scegliere se essere uno dei 5 personaggi tra Elsword, Aisha, Rena, Raven o Eve e dovrai combattere con molti nemici e potenziare il più possibile l'equipaggiamento per affrontare nell'arena gli altri giocatori oppure gli innumerevoli mostri sempre diversi che incontrerai nelle varie mappe del continente di Elios.


Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navalePirate Storm:
questo RPG, ispirato al celebre Seafight, è diventato una presenza importante nel mondo dei giochi online pur essendo uscito da meno di un anno. Qui diventerai il capitano di un vascello pirata e navigherai per i mari, affrontando innumerevoli mostri marini e combattendo tante battaglie contro gli altri giocatori. Molto importante sarà aumentare il tuo livello e potenziare l'imbarcazione sotto tutti gli aspetti, specialmente quello offensivo, ad esempio con dei cannoni sempre più potenti.


Gladiatus, il gioco di ruolo in stile Diablo2 più famoso del 2012Gladiatus:
è un browser game dove ti trasformerai in un gladiatore dell'antica Roma. Durante il gioco il tuo personaggio dovrà essere costantemente potenziato per poter superare le migliaia di sfide che affronterai e, per fare questo, dovresti puntare a migliorare le statistiche e l'equipaggiamento. L'aumento di ogni statistica ti costerà un vario ammontare d'oro: per guadagnarlo potrai compiere delle spedizioni, lavorare nella stalla, fare il mercante oppure sfidare altri giocatori nell'arena.


BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI GRATIS MULTIGIOCATORE IN ITALIANO!