mercoledì 19 marzo 2014

S.K.I.L.L.-SF2: Arrivato il Nuovo Update con la Modalità Hero!

S.K.I.L.L. Special Force 2 ITA, gioco d'azione sparatuttoS.K.I.L.L. - Special Force 2, il gioco online free-to-play stile sparatutto multiplayer in prima persona, pur essendo molto recente (è uscito a fine 2013!) stupisce ancora i suoi fan con un ulteriore update che, tra le altre cose, contiene un'incredibile nuova modalità chiamata "HERO".

Se ancora non conosci questo adrenalinico MMOFPS gratis, dall'eccezionale interfaccia grafica gestita dall'Unreal Engine 3 e completamente in italiano, puoi leggerne la descrizione qui oppure, per scaricarlo direttamente ora, CLICCA QUI

Ecco un video dimostrativo (si consiglia di impostare la risoluzione HD):


Con la modalità Hero potrai partecipare ad un tipo di battaglia mai visto prima su S.K.I.L.L. SF2. Infatti, in questo nuovo update faranno il loro debutto elementi tipici dei MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), genere reso famoso e molto amato grazie a giochi come League of Legends, Dota 2, Defense of the Ancients (una mappa di Warcraft III), Smite ed altri ancora.

Tuttavia, a differenza della maggior parte dei MOBA, nei quali ci si trova ad osservare l'azione dall'alto, in S.K.I.L.L. potrai vivere la tua "Arena di Battaglia Online Multigiocatore" in prima persona, direttamente dalla prospettiva del tuo personaggio! Il canale Hero è stato inoltre suddiviso in stanze separate per principianti e per giocatori di livello avanzato.



In pratica, nella modalità Hero dovrai unirti con i tuoi compagni ad uno scontro tra due squadre numericamente equilibrate, ognuna con la sua base da difendere e delle corsie d'attacco controllate da varie torrette. Dovrete uccidere i giocatori avversari ed i loro alieni, le cui uova si schiudono continuamente all'interno delle basi nemiche.

Per vincere il tuo team dovrà scegliere le armi migliori, individuare i percorsi più strategici per tendere agguati agli avversari, distruggere le loro torrette ed arrivare infine a conquistare la loro base entro un tempo limite, impostato ad inizio partita, che può essere di 30 o 50 minuti. Si può giocare con squadre da 5 contro 5, 4v4 o 3v3.



NUOVE MAPPE:

Con l'update, i programmatori hanno creato 5 nuove mappe VIP ed hanno reso accessibili a tutti i giocatori le vecchie mappe VIP:
  • Lost Temple – Team Deathmatch
  • Farmhouse – Team Deathmatch
  • Anaconda: Sector 7 – Seizure
  • Embassy – Blasting
  • Peacehawk – Blasting

Scopri tutte le novità dell'ultimo update di S.K.I.L.L. - Special Force 2, il miglior gioco online di combattimento free-to-play del 2014!