venerdì 20 settembre 2013

Aion 4.0 - Scarica il Nuovo Client in Italiano

Aion download il miglor MMORPG fantasyCome molti ormai hanno già scoperto, Aion è il MMORPG fantasy con la migliore grafica che si possa trovare gratis online. Ed ora è finalmente possibile scaricare il client di gioco in italiano. Per l'occasione è stato inaugurato, il 31 luglio 2013, il nuovo server nella nostra lingua, battezzato col nome di Curatus.

Per chi ha già avuto la fortuna di provare questo meraviglioso gioco sarà sufficiente scaricarne gli aggiornamenti per passare alla versione in italiano, mentre per i novizi basterà eseguire il DOWNLOAD di AION FREE-TO-PLAY cliccando QUI o sul banner sovrastante.
Per quelli che ancora non conoscono questo insuperabile MMO e desiderano farsene un'idea consiglio la lettura di questo articolo.

Da questo agosto, inoltre, Aion è stato implementato con il nuovo UPDATE 4.0 DARK BETRAYAL, che ha dotato il gioco di interessanti modifiche. Tra le novità più considerevoli da menzionare vi sono:

-Aumento del livello massimo da 60 a 65
-Aggiunta di 2 classi, l'ingegnere e l'artista
-3 ulteriori zone con 6 nuove istanze
-Abilità ed armi mai viste prima
-Miglioramenti nel design dei personaggi
-Quest, battaglie e contenuti PvP e PvE innovativi


E molto altro ancora. Ecco un video di presentazione di Aion 4.0:


Ad appena 4 anni dalla sua creazione (il lancio è avvenuto il 20 settembre 2009 in una versione a pagamento, per poi diventare gratuito il 28 febbraio 2012) Aion è già vincitore di molti premi come miglior gioco online. Per festeggiare l'enorme successo, nel quarto anniversario dalla sua introduzione in occidente la NCsoft ha deciso di dedicare un mese intero alla celebrazione del COMLPEANNO DI AION regalando ai suoi giocatori numerosi eventi e premi facilmente reperibili.

NON PERDERE L'OCCASIONE DI ENTRARE NELL'EPICO MONDO DI AION, ORA DISPONIBILE COMPLETAMENTE IN ITALIANO!

E per scoprire le novità del 2014 si consiglia la lettura dell'articolo Aion 4.5 - Steel Cavalry.