domenica 12 dicembre 2010

Damoria ITA, browser game di strategia medievale

Damoria ITA, il browser game di strategia medievaleDamoria è il migliore browser game di strategia e costruzioni della storia.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Dopo esserti iscritto comincerai con un breve tutorial che ti insegnerà i principali comandi del gioco e ti darà una panoramica dell'incredibile mondo in cui stai per avventurarti.

Per prima cosa ti verrà mostrata una mappa sulla quale potrai scegliere un'ubicazione per il tuo castello. Tieni però presenti alcuni punti. Primo: esistono settori non edificabili, ad esempio a causa di rocce presenti nell'area. Questi sono marcati in rosso; secondo: troverai dei settori marcati in verde. Anche questi non sono edificabili, perché si tratta della zona protetta da un castello. Inoltre esiste il Bonus campo. Se passi con il mouse sui diversi campi, vedi dietro alle risorse numeri differenti di stelle. Più stelle ha un campo, maggiori risorse del tipo in questione produce. Il Bonus massimo per un campo è di 3x5 stelle.
Ovviamente spiegato così è un pò difficile da capire ma sono certo che ti sarà tutto chiaro una volta che comincerai a giocare.
Guarda questo video per capire meglio clicca su play e poi su tutto schermo per vedere meglio.

Una volta scelta la posizione del tuo castello verrai portato nel pagina principale di Damoria, in cui potrai trovare a sinistra il settore informativo dove potrai vedere le tue risorse e la tua produzione oraria.
Più in basso la lista delle tue truppe sia di quelle presenti nel castello sia di quelle che sono fuori in missione.

In alto invece potrai trovare il menù di navigazione che ti permetterà di accedere a tutto il magnifico mondo di Damoria credo sia superfluo spiegare tutte le loro funzioni per cui passiamo all'azione.

Cominciamo con la costruzione del primo edificio per farlo ti basterà premere sul pulsante con la scritta edificio ed accederai al menù di costruzione qui potrai costruire un cantiere, delle miniere, una segheria, degli alloggi e molto altro ogni costruzione contribuirà a migliorare la tua città per esempio la costruzione di una segheria ti permetterà di ottenere più legname all'ora la costruzione di alloggi contribuirà ad aumentare il numero dei tuoi cittadini e così via.
Non tutti gli edifici sono costruibili fin da subito infatti per poter avere una caserma e reclutare così guerrieri più forti sarà necessario disporre del cantiere a livello 5.
Damoria gioco di costruzioni e guerra
Un aspetto innovativo ed eccezzionale di damoria è il clik destro del mouse infatti in qualsiasi pagina del gioco tu sia la pressione del tasto destro implicherà l'apertura di un menu che ti permetterà di accedere a qualsiasi pagina di Damoria.

Spero di non aver rovinato la sorpresa di questo fenomenale Mmorpg, ma vi assicuro che questa breve spiegazione ha coperto meno di un decimo del meraviglioso mondo di Damoria, per scoprire tutto il resto ti invito a provare il gioco cliccando Qui.

BUON DIVERTIMENTO CON DAMORIA!