sabato 4 dicembre 2010

Farmerama

Play FarmeramaCerchi la pace e la tranquillità di un gioco online dove ti immergerai in una rilassante fattoria??

CLICCA QUI PER GIOCARE

Il gioco online che ti presento oggi si chiama Farmerama il gioco della fattoria, una volta che ti sarai registrato verrai portato nel tuo podere dove un breve tutorial ti spiegherà i comandi di base del gioco.

Una volta finito sarai pronto per cominciare a giocare con la tua fattoria, la prima missione sarà quella di costruire un campo di insalata, irrigarlo e metterci il concime.
Irrigare i capi serve a farli crescere più velocemente mentre il concime aiuta le tue piante a crescere anche in condizioni atmosferiche avverse.

La seconda sfida sarà quella di costruire un pollaio e di produrre un pò di mangime per le tue galline, per produrre il mangime devi cliccare sullo stabile in alto a forma di mulino e selezinare il mangime corretto.

Ora che la tua fattoria comincia ad essere produttiva potrai andare in città e scambiare le tue semenze, le tue galline e le tue uova con altre cose che serviranno per fare crescere ulteriormente la tua fattoria.

Ogni tua azione all'interno di Farmerama ti farà guadagnare dei punti esperienza che servono per farti salire di livello, infatti ad un contadino alle prime armi non è permesso di coltivare le piante più complicate e gli animali più remunerativi.
Ma niente è meglio di un video per permetterti di capire meglio come funziona Farmerama, clicca su play e poi su schermo intero.


Ci rarebbero molte altre cose da spiegare su Farmerama ma rischierei di rovinarti il divertimento per cui se vuoi diventare un agricoltore clicca qui e comincia la tua avventura.