domenica 5 dicembre 2010

Deepolis

Deepolis ita, gioco online di battaglia tra sottomariniDeepolis: Sei pronto per affrontare migliaia di creature abissali con il tuo sottomarino da guerra?
CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE PER REGISTRARTI E GIOCARE ----->
Con il gioco online gratis Deepolis potrai diventare il capitano di un potentissimo sottomarino, affrontare centinaia di pericolose missioni ma stai attento che nemici in aqquato si nascondono ovunque.

Dopo la registrazione verrei mandato nella Home del gioco dove in futuro potri controllare i messaggi dei tuoi amici, cambiare divisione e modificare l'account.
Ma bando alle ciancie tuffiamoci subito nel fantastico mondo di Deepolis.

Deepolis logoClicca start in basso al centro dello schermo e parti per il mare; un area con una grafica ben sviluppata e nemici pronti ad assalirti in ogni momento.
Lungo la mappa perà non troverai solo nemici, ci sono anche preziose risorse che ti permetteranno di potenziare il tuo sommergibile.

In oltre avrai sempre 3 missioni attive all'inizio sono facili ma piano piano diventano sempre più complicate ed il bottino ottenuto sempre più grande.
Una volta completate un pò di missioni salito di qualche livello e guadagnato qualche Cel ed Elix (sono le monete di Deepolis) potrai fara ritorno al mercato dove ti aspettano sottomarini nuovi e più potenti, cannoni laser,lanciamissili, propulsori e molto altro.

Quando sarai diventato abbastanza potente potrai entrare in un clan dove verrai aiutato e potrai aiutare altri giocatori ma soprattutto organizzare epiche battaglie...
GUarda questo filmato per averne un assaggio:

A grandi linee questo è Deepolis ma l'unico modo per scoprirne tutti i segreti è di provarlo.
Registrati gratuitamente cliccando QUI. E buona avventura con uno dei migliori giochi online del web.