giovedì 2 dicembre 2010

Zoomumba

ZooMumbaZoomumba il nuovo gioco online dello zoo:
Vuoi diventare l'amministratore dello zoo più divertente del mondo? Sei nel posto giusto, questo è senza dubbio il migliore!

CLICCA QUI GIOCARE.

Dovrai costruire tutto quello che uno zoo richiede per diventare un successo; avrai a disposizione dieci tipi diversi di recinti tra cui foresta, pianura, aquitrino, deserto, ghiacciaio, landa ed altri dentro potrai mettere 30 tipi di animali come zebre,coccodrilli,pappagalli,panda ecc. MA STAI ATTENTO! Gli animali non gradiscono essere messi nel recinto sbagliato: se metterai un coccodrillo nel deserto sarà triste ed i tuoi visitatori non vogliono giorovagare in uno zoo in cui gli animali non stanno bene.
Clicca su play per vedere il video di presentazione:

Per far star bene i tuoi animali non basterà metterli nel recinto giusto ma andranno nutriti con il cibo giusto, per esempio i pappagalli con la frutta, le zebre con l'erba e così via. In più dovrai pulirli,spazzolarli e farli accoppiare. Vedrai quanti visitatori attireranno i loro cuccioli...

Ma a cosa servono i visitatori? Bè senza soldi non si può far andare avanti uno zoo e anche se questo è solo un gioco online gratis, dovrai gestire bene le tue finanze. Non cominciare subito a costruire fino a che i tuoi soldi non sono finiti ma cerca di tenere sempre qualcosina in banca di modo da poter affrontare delle spese impreviste.

Gli Zoomumba dollari si possono guadagnare in molti modi. Naturalmente quello che ne porterà di più nelle tue casse è la biglietteria: ogni ingresso al tuo parco porterà soldi, per ciò tieni alta la felicità dei tuoi simpatici animali e vedrai che i visitatori saranno felici di pagare il ticket.

Per avere dei soldi extra cosa c'è di meglio di qualche bancarella? Gelati,hotdog,pasticcini,pizza e tante altre golosità per fare spendere qualche Zoomumba dollaro in più ai tuoi visitatori.
Ma non finisce qui! Ogni giorno ti verranno date delle missioni da compiere: per esempio coccola 7 lemuri o costruisci un recinto con 3 orsi. Una volta risolte porteranno denaro ed esperienza al tuo zoo.

Infatti in questo gioco online non potrai ricevere da subito l'affidamento di animali rari e più carini, ma dovrai prima dimostrare che con gli animali ci sai fare, per ciò ogni tua azione comporterà l'assegnazione di punti. Dalle semplici coccole alla costruzione di una pizzeria, dalle missioni all'ingaggio di un inserviente, tutto ti aiuterà a salire di livello e di prestigio.

Perdonatemi se ho tralasciato qualcosa ma ci sono talmente tante cose da fare che il metodo migliore per avere successo a Zoomumba è provarci.
In alto c'è un immagine che ti porterà direttamente al gioco: cliccaci sopra e verrai indirizzato alla pagina di registrazione, iscriviti inserendo la tua email, un username, una password e comincia!!!