sabato 19 novembre 2011

Gladiatus ITA diventa un Gladiatore

Gladiatus è uno dei migliori browser game mai realizzati, all' interno del quale diventerai un gladiatore dell'antica Roma.

CLICCA QUI PER GIOCARE

All'inizio della tua avventura ti verranno insegnati i principali comandi del gioco, poi comincierà il tuo viaggio.

Il tuo personaggio su Gladiatus dovrà essere costantemente potenziato per poter superare le migliaia di sfide che questo gioco ti proporrà.

Per fare questo dovrai migliorare le tue statistiche ed il tuo equipaggiamento:

Le statistiche sono 6 e possono essere incrementate nella sezione allenamento. L'aumento di ogni statistica ti costerà un vario ammontare d'oro: all'inizio il prezzo sarà bassissimo, ma lentamente ed inesorabilmente questo salirà.

I pezzi dell'equipaggiamento sono 9 (tra cui spada, scudo, guanti, armatura, ecc...), ed ognuno di questi ti darà un bonus di difesa o di attacco. Inoltre, gli oggetti dal livello 10 in sù possiedono dei miglioramenti in più, molto utili per potenziare il tuo personaggio.
Per guadagnare ori con cui migliorare equipaggiamento e statistiche potrai compiere delle spedizioni (dopo il livello 10 avrai accesso anche alle segrete), lavorare nella stalla (molto utile per quando non giochi), fare il mercante oppure sfidare altri giocatori nell'arena.

Incrociando questi 4 metodi riuscirai presto a potenziarti ed a mettere da parte una bella somma per partecipare alle aste. In queste troverai i migliori oggetti a prezzi relativamente bassi, con l'unica pecca che, se la tua offerta viene superata, non avrai in dietro il tuo denaro.

BUON DIVERTIMENTO CON GLADIATUS!