martedì 29 novembre 2011

Giochi di abilità 2012

I migliori giochi di abilità del 2012 gratis.

Per giocare clicca sull'immagine a fianco della descrizione.

Pirate Storm: è un nuovissimo gioco di ruolo ispirato al celebre Seafight. Questo gioco non necessita di download e puoi giocare subito gratis dopo una breve registrazione.
Su Pirate Storm dovrai girovagare per delle enormi mappe, uccidere mostri, compiere missioni, salire di livello, potenziare la tua imbarcazione sotto tutti gli aspetti e molto altro ancora.
Se cerchi un gioco lungo ma molto tranquillo, questo dovrebbe essere adatto.

Drakensang Online: uno dei "Free to Play" di casa Bigpoint più giocati al mondo, Drakensang Online è un gioco MMO di ruolo improntato sull'azione e sull'esplorazione, nel quale dovrai affrontare molti nemici e completare centinaia di missioni. Potrai scegliere tra 3 diversi personaggi e potenziarli a tuo piacimento per farli diventare unici.
Buon divertimento con i migliori giochi di abilità del 2012.

Seafight ITA, giochi online di piratiSeafight: in questo gioco multigiocatore diventerai il capitano di una nave di pirati e dovrai potenziare al massimo la tua imbarcazione acquistando cannoni, una ciurma, vele e molto altro per riuscire a superare difficili missioni e scalare la classifica di Seafight.


DarkOrbit: il più famoso gioco di abilità pubblicato dalla Bigpoint i funzionamento è molto simile a quello di Seafight ma con alcune differenze.
Su DarkOrbit dovrai pilotare una nave spaziale e potenziare il più possibile il tuo pianeta madre per ricevere dei bonus.