martedì 22 novembre 2011

OGame, il Gioco Online di Costruzione Spaziale

OGame è uno dei giochi online per browser più giocato della storia, pubblicato e sviluppato da Gameforge nel 2002, è stato migliorato in tutti i suoi aspetti durante gli anni fino ad arrivare alla versione attuale.

CLICCA QUI PER GIOCARE

All'inizio di OGame verrai portato nel tuo pianeta dove un tutorial ti spiegherà i vari comandi del gioco con delle brevi missioni che ti aiuteranno a svilupparti più in fretta.


La prima cosa da fare sarà quella di costruire e migliorare le tue strutture estrattive ed energetiche per accumulare un pò di risorse.

Le risorse sono tutto su OGame e si dividono in minerale,cristallo e deuterio esiste in oltre un altra risorsa la materia oscura che può essere acquista tramite delle missioni speciali o a pagamento.

Quando avrai un pò di risorse potrai cominciare a sviluppare le varie tecnologie, costruire strutture difensive e cantieri, ma cosa più importante di tutte una flotta!

La flotta ti servirà per proteggerti dagli attacchi nemici e ovviamente per attaccare il nemico e rubare le sue risorse.

Non voglio rovinare ulteriormente la tua scoperta di Ogame per cui ti auguro buon divertimento.

E se vuoi conoscere le App di OGame per iOS ed Android vedi quest'articolo.