domenica 6 novembre 2011

Scaricare Giochi 2012 Gratis

I migliori giochi gratis nel 2012 da scaricare sul tuo pc.

Clicca sull'immagine a fianco del gioco per scaricare.

Wizard 101: Uno dei migliori giochi RPG del momento che mescola il mondo della magia con quello delle carte e non solo. Questo gioco è adatto a tutta la famiglia.Wizard 101 è stato appena pubblicato dalla casa Gameforge, leader europea dei giochi multigiocatore.

Elsword: è l'ultimo uscito di casa Gameforge, ed è il più avvincente MMORPG in stile picchiaduro disponibile.
Una delle cose migliori è il PvP (giocatore contro giocatore), nel quale potrai mettere alla prova le tue abilità di combattente. Se cerchi un gioco tranquillo, credo che questo sia da evitare.
Ma se ti piace l'azione in tempo reale e non hai ancora provato Elsword, non perdere l'occasione.

Drakensang Online: uno dei "Free to Play" di casa Bigpoint più giocati al mondo, Drakensang Online è un gioco MMO di ruolo improntato sull'azione e sull'esplorazione, nel quale dovrai affrontare molti nemici e completare centinaia di missioni. Potrai scegliere tra 3 diversi personaggi e potenziarli a tuo piacimento per farli diventare unici.

4Story: Uno dei migliori e più giocati giochi online, scegli il tuo personaggio tra 6 razze diverse ed equipaggialo con i migliori oggetti, poi partecipa alle battaglie giornaliere dei 3 regni e impara decine di abilità diverse sconfiggendo centinaia di nemici. Questo è 4Story!