lunedì 9 gennaio 2012

Classifica Migliori Giochi Gratis 2012

La classifica dei migliori giochi online gratis del 2012.

Per giocare subito clicca sull'immagine a fianco della descrizione.
Se vuoi leggere la recensione completa clicca sul nome del gioco.

Metin2, il gioco di ruolo online più giocato in europaMetin2: Il Mmorpg più giocato in Europa, e c'è un motivo, in questo gioco potrai fare praticamente di tutto, oltre che completare missioni salire di livello e migliorare il più possibile il tuo equipaggiamento potrai:
Allenare il tuo cavallo e girovagare per la mappa molto più velocemente, potrai pescare più di 10 specie di pesci differenti, creare il tuo mercatino dove vendere gli oggetti che troverai nelle tue avventure e molto altro.


Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard101: Un altro gioco di ruolo gratis ma molto diverso dal precedente, qui diventerai un mago o una strega con lo scopo di svolgere tante missioni e imparare decine di magie.
In oltre per diventare più potente dovrai conquistare ed allenare un tuo pet che ti aiuterà nel gioco e nei combattimenti.


Imperia Online, uno dei più appassionanti browser games di strategia senza downloadImperia Online: Uno dei migliori browser game di strategia emergenti, per alcuni anni questo gioco è rimasto
nell'ombra ma negli ultimi mesi il numero di giocatori è aumentato esponenzialmente se ti piacciono
i giochi di strategia e non hai ancora provato Imperia Online questo è il momento giusto.
Come su molti altri giochi di strategia dovrai creare la tua città addestrare il tuo esercito e molto altro.

Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navalePirate Storm: è il nuovo gioco MMO online della Bigpoint, con una notevole grafica 3D in un'ambientazione fantasy. In Pirate Storm ti troverai a capitanare una ciurma di pirati pronti a tutto per conquistare i sette mari.
Ogni giorno ti troverai ad affrontare furiose battaglie contro le navi degli altri giocatori ed i temibili mostri marini.

Gladiatus, il gioco di ruolo in stile Diablo2 più famoso del 2012Gladiatus: Se cerchi un Browser Game semplice e divertente ma che non richiede una linea veloce ne prestazioni dal tuo pc allora questo è il gioco che fa per te.
Su Gladiatus diventerai un gladiatore e verrai riportato ai tempi dell'antica roma dove dovrai terminare difficili sfide per raggiungere i livelli più alti del gioco.


BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI GRATIS 2012!