domenica 22 gennaio 2012

KingsAge-Giochi di Strategia Medievale

KingsAge, il browser game di strategia della Gameforge che ti farà innamorareKingsAge è un gioco multiplayer online gratuito della Gameforge. Si tratta di un browser game stategico-gestionale ambientato nel medioevo.

Dopo una veloce registrazione, potrai scegliere tra cinque mondi differenti, ognuno dei quali all'inizio sarà tuttavia piuttosto spoglio e povero di costruzioni.
Dovrai quindi provvedere, come prima cosa, all'evoluzione del tuo insediamento, ampliando e rinforzando gli edifici esistenti e sbloccando così l'edificazione di quelli nuovi, da innalzare fino a potenziare il tuo regno al massimo. Infine, potrai dedicarti alla conquista di nuovi territori.

All'interno di KingsAge, l'unico modo per poter arruolare le truppe è quello di procurarti la manodopera dei coloni, necessaria allo sviluppo della città, e migliorare progressivamente la produzione delle risorse per mantenere la stessa. I soldati andranno poi addestrati nella caserma per essere allenati a combattere contro gli altri giocatori, in nome dell'espansione del Regno.
Altra tecnica per incrementare lo sviluppo urbanistico può essere quella di creare rapporti commerciali ed alleanze con i tuoi vicini, anche se, su KingsAge, la guerra di conquista è un aspetto essenziale per l'evoluzione del gioco. Infatti non è possibile creare nuovi insediamenti da un territorio neutro, ma solo invadere e prendere possesso di quelli appartenenti altri giocatori.

BUON DIVERTIMENTO CON KINGSAGE!