giovedì 12 gennaio 2012

Drakensang Online ITA

Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo online 2012Drakensang Online è un browser game gratuito in stile Diablo 2 uscito da poco in Italia è sicuramente un browser game da provare.

CLICCA QUI PER GIOCARE.

Dopo una breve registrazione dovrai scegliere il tipo di personaggio che preferisci, attenzione una volta presa la decisione non potrai più tornare indietro (a meno che tu non voglia ricominciare da zero).

Su Drakensang Online ci sono 3 tipi di personaggi:

Guerriero del drago: armato di scudo e spada possiede un ottimo punteggio sia in attacco che in difesa e delle buone abilità, ma non possiede attacchi a lungo raggio.

Mago del cerchio: Molto potente come abilità magiche è in grado di causare ingenti danni con magie di fuoco, ghiaccio e fulmine

Cacciatore: Armato di arco e freccie è il più versatile dei 3 in grado di attaccare sia da vicino che da lontano.

Dopo aver scelto il tuo personaggio verrai portato in un mondo pieno di mostri e dalla scenografia ben curatan dove dovrai completare centinaia di missioni.

Molto importante sarà la cura che userai nel potenziare l'equipaggiamento del tuo personaggio, ogni mostro che ucciderai potrà lasciar cadere un utile pezzo d'equipaggiamento e per andare avanti nel gioco dovrai cercare di migliorarlo il più possibile.

Non voglio rovinarti ulteriormente la scoperta di questo fantastico gioco per cui ti auguro buona fortuna.