giovedì 12 gennaio 2012

Download Giochi Client in Italiano

I giochi client sono dei giochi online gratuiti che richiedono il download di una piattaforma per essere giocati.

L'ELENCO DEI MIGLIORI GIOCHI CLIENT
(per giocare clicca sull'immagine)

Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard 101: Uno degli ultimi giochi client usciti, in questo gioco diventerai un mago o una strega e dovrai completare centinaia di missioni.
Incontrerai anche centinaia di giocatori della tua nazione con cui condividere le tue avventure per giocare clicca sull'immagine qui a fianco.


Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsword: Uscito da pochissimo promette di essere un vero successo! In questo gioco diventerai un eroe o eroina di un mondo a 2D con un ambientazione fantasy.
Potrai scegliere tra ben 4 tipi di personaggi ognuno con abilità diverse e praticamente dovrai massacrare di botte tutto quello che cercherà di sbarrarti la strada.


Metin2, il gioco di ruolo online più giocato in europaMetin2: Difficile essere appassionati di giochi client e non conoscere questo titolo, ma lo metto comunque nella lista perchè è il gioco più giocato d'Europa.
In questo gioco verrai catapultato in un enorme mondo 3D pieno di avversari, missioni da svolgere oggetti da raccogliere e molto altro, per elencare tutto quello che questo gioco ha da offrire ci vorrebbero 100 pagine per cui ti auguro solo buon divertimento.

AirRivals, l'unico gioco gratis di combattimento multigiocatore di aerei da guerraAir Rivals: Questo gioco è un po' differente da i precedenti infatti qui non comanderai ne un avventuriero ne un mago ne un guerriero ma bensì un aereo da combattimento.
Con una grafica ben curata ed un sistema PvP (player vs player) a dir poco spettacolare questo gioco vale decisamente la pena di essere provato.


4Story, uno dei primi e dei più divertenti giochi di ruolo della storia4Story: Questo vasto gioco online sotto molti aspetti simile a World of Warcraft è uno dei migliori giochi pubblicati dalla Gameforge.
In questo gioco potrai scegliere tra 3 razze di personaggi e 6 classi, ogni giorno prenderai parte alla guerra dei regni dove dovrai uccidere più giocatori possibile.



BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI CLIENT!