venerdì 6 aprile 2012

Giochi di Simulazione 2012

Cerchi i migliori giochi online di simulazione del 2012? Ecco a te una lista dei perfetti candidati al titolo. Per vedere la recensione completa di ciò che più t'incuriosisce clicca sul titolo del gioco prescelto.

PER GIOCARE CLICCA SULL'IMMAGINE

Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navalePirate Storm:
è il nuovo gioco gratis online sui pirati della Bigpoint. Un tutorial ti spiegherà come muoverti all'interno della mappa, come affrontare i nemici e le battaglie, come potenziare e riparare la tua nave pirata e tanto altro.


SkyramaSkyrama:
In questo fantastico browser game di simulazione avrai a disposizione un intero aereoporto da amministrare. Uno degli aspetti più importanti sarà quello di attirare dei passeggeri: lo potrai fare costruendo parcheggi, stazioni dei taxi, stazioni autobus, depositi bagagli ed hotel.


Ikariam, il divertente gioco online di strategia ambientato nell'antica GreciaIkariam:
è un gioco di strategia multigiocatore ambientato nell'antica Grecia, dove dovrai costruire una città, addestrare un esercito per distruggere i tuoi nemici, raccogliere risorse e scalare la classifica di Ikariam.



Imperia Online, uno dei più appassionanti browser games di strategia senza downloadImperia Online:
è uno dei più famosi browsergame di strategia, ambientato in un mondo precedente all'era della polvere da sparo, in cui dovrai prendere costantemente serie decisioni per ampliare le tue fortezze, stingere alleanze o rafforzare il tuo esercito.

DIVERTITI CON I GIOCHI DI SIMULAZIONE 2012!