giovedì 5 aprile 2012

Pirate Storm Download - Gioco Online di Pirati

Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navalePirate Storm è il nuovo gioco online gratis della Bigpoint sui pirati.

Per giocare clicca sull'immagine.

Dopo essesti registrato su Pirate Storm avrà inizio il tutorial, che ti spiegherà tutte le più importanti funzioni del gioco: come muoversi sulla mappa, come affrontare i nemici che incontrerai, come potenziare la tua nave pirata, come ripararla e tanto altro. Tra l'alto, esiste anche un'App complementare per il tuo dispositivo mobile con piattaforma Android o iOS: per scoprire cosa puoi fare leggi l'articolo.

Quando avrai finito la prima parte del tutorial verrai condotto al porto, dove scoprirai altre cose da fare. Ad esempio: al cantiere navale puoi ormeggiare la tua nave ed equipaggiarla con nuovi cannoni, vele, equipaggio, ecc. Nella taverna invece troverai decine di missioni disponibili che ti aiuteranno a migliorare la tua posizione in classifica su Pirate Storm.
Uno degli aspetti migliori di questo gioco di pirati riguarda i combattimenti. Dovrai competere con centinaia di altri giocatori come te per riuscire ad uccidere i mostri: infatti, solo chi darà il colpo di grazia al mostro od al pirata nemico riceverà esperienza e denaro.

Troverai centinaia di altre divertenti cose da fare su Pirate Storm, ma non voglio rovinarti la sorpresa, perciò ti auguro


BUON DIVERTIMENTO CON IL MIGLIORE GIOCO DI PIRATI!