sabato 14 aprile 2012

Skyrama ITA - Giochi Gratis Online 2012

SkyramaSKYRAMA ITA è un gioco online di GESTIONE, da provare gratis direttamente sul browser.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER GIOCARE

Su Skyrama dovrai far evolvere un intero Aeroporto, che, grazie alle tue abilità amministrative, passerà dall'essere un piccolo scalo locale, con una sola pista d'atterraggio ed un unico Terminal, ad un vero e proprio snodo internazionale.
Per espanderti avrai bisogno, ovviamente, di guadagnare Aircoin (la moneta del gioco), facendo decollare ed atterrare gli aerei e provvedendo alla loro manutenzione. Facendo volare sempre più gente potrai sbloccare nuove opzioni di gioco, costruire edifici più ampi, e comprare nuovi aeroplani, i quali, a loro volta, ti permetteranno di trasportare persone e merci in quantità più elevate.

Come dirigente, su Skyrama dovrai prendere decisioni oculate per accontentare ed attirare la clientela. Per fare questo dovrai innanzitutto assicurarti che non vi siano ritardi nelle tratte, che non vengano perse valigie, e tutto ciò che può far piacere anche ad un passeggero reale. Poi, dovrai fornire nuovi servizi per richiamare nuovi potenziali clienti, come, ad esempio, investendo sulla costruzione di parcheggi, depositi bagagli, stazioni di taxi, autobus e trasporti interni, creando alberghi ed ampliando gli Hangar.

Essendo Skyrama un gioco multiplayer, un prezioso aiuto ti sarà dato dalla cooperazione con gli altri utenti online, scambiando veivoli, passeggeri, merci e servizi di volo vari. Ospitando e rifornendo aerei di altre nazioni, infatti, riceverai punti esperienza, e spesso troverai gli oggetti fatti cadere dai turisti.

Con i soldi dei biglietti aerei, nel tempo, potrai permetterti diversi generi di veivoli, dagli aerei di linea ai cargo per il trasporto merci, ed espandere così la tua attività fino a diventare il più grande, lussuoso ed ambìto degli Areoporti!

DIVERTITI CON SKYRAMA!