martedì 18 febbraio 2014

Aion: il Nuovo Update 4.5 Steel Cavalry introduce l'Aethertech

Aion 4.0 download il miglor MMORPG fantasyAion, uno dei migliori giochi di ruolo che puoi trovare gratis online, ha finalmente rilasciato la sua ultima espansione gratuita: l'update 4.5, intitolato Steel Cavalry.

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD

Il 29 gennaio 2014 Aion 4.5 ha fatto il suo ingresso trionfale nel mondo dei free-to-play, introducendo, tra le altre cose, una nuova classe, l'attesissimo Aethertech, due nuove istanze, nuove abilità, alcuni bilanciamenti sulle classi e molti altri miglioramenti sugli attuali contenuti di gioco. Qui sotto puoi trovare il video di presentazione dell'Aethertech (si consiglia di impostare la risoluzione HD):



NOVITÀ DELL'ULTIMA ESPANSIONE DI AION:
  • Nuova classe: l'Aethertech
  • Due nuove istanze: The Illuminary Obelisk e Iron Wall Warfront
  • Nuovo sistema di classificazione: aggiunto il sistema Glory Points, da usare in combinazione con i punti Abyss
  • Nuove skill per le classi esistenti: aggiunte nuove abilità (per lo più incentrati su PvP in volo)
  • Nuove campagne e missioni sono state aggiunte per la classe Aethertech
  • Introdotti nuovi oggetti per la classe Aethertech
  • Nuova funzione per scrivere delle memo nella lista amici
  • Nuove acconciature, sia maschili che femminili
  • Tempi di assedio cambiati
  • Modifiche alle Fortezze dell'Upper Abyss (Miren, Kysis e Krotan ora sono a livello 65)
  • Ora molti oggetti potranno essere imballati e venduti o scambiati con altri giocatori
  • Nuovi equipaggiamenti per tutte le classi, tra cui armi, armature ed ali mai viste prima



CARATTERISTICHE DELLA NUOVA CLASSE:

La nuova classe, chiamata Aethertech, ti consentirà di pilotare il Bastion, un terribile esoscheletro da battaglia armato di mitragliatori, lanciarazzi, laser ed altre innovazioni tecnologiche studiate per sopraffare i nemici.

Per evocarlo dovrai usare un'arma a due mani a forma di chiave (il Cipher-Blade) che potrai raccogliere dai mostri uccisi, creare attraverso il crafting od ottenere come ricompensa nei dungeon. L'Aethertech si unisce al Gunslinger ed al Songweaver come l'ultima delle tre nuove classi promesse.



LE NUOVE ISTANZE:

- The Illuminary Obelisk: costruita per proteggere Katalam da un attacco esterno, il Illuminary Obelisk è un punto di interesse strategico. L'Obelisco ospita un dispositivo di schermatura che è stato sabotato dalla 43a Destruction Unit di Beritra. I Daeva devono mantenere le loro forze ed avanzare verso l'Obelisco se sperano di riprendere il controllo del suo potere difensivo e di riparare l'unità di schermatura.

- Iron Wall Warfront: il governatore Pashid ha ottenuto una piccola vittoria sul il Bastione Eterno, ma aveva sofferto pesanti perdite dalle battaglie precedenti. Le spie di Elyos e Asmodian hanno scoperto che le forze di Pashid si sono molto ridotte, e che ora è il momento opportuno per spingere a loro vantaggio. Un nuovo fronte di guerra è scoppiato per rivendicare l'Eternal Bastion.


Queste e molte altre ancora le novità dell'ultimo update di Aion, Steel Cavalry. Ti senti pronto a raccogliere la sfida?