domenica 23 febbraio 2014

Warframe - Update 12 e l'arrivo di Zephyr!

Warframe ITA Download, sparatutto free to play 2013Warframe, lo sparatutto multiplayer in terza persona che può farti provare l'ebrezza di trasformarti in un cyberninja dello spazio, si è da poco arricchito del suo ultimo update. I programmatori della Digital Extremes a febbraio 2014 hanno rilasciato il 12° update gratis di questo fantastico MMOTPS: Zephyr Rises!

PER IL DOWNLOAD CLICCA QUI

Per leggere la recensione completa di Warframe vedi quest'articolo

Con il nuovo aggiornamento questo gioco online free-to-play introduce molte novità ed implementazioni, ma soprattutto il nuovo esoscheletro Warframe, chiamato Zephyr, specializzato in attacchi aerei e mobilità.

In questo video puoi vederlo in azione:


NUOVO TIPO DI MISSIONE - Interception: dovrai intercettare la comunicazione interplanetaria che avviene tra quattro torri sulla mappa. I più torri riesci a catturare e trattenere e più velocemente potrai decodificare il messaggio.

MOD STACKING - i Mods saranno ora organizzati in pile nell'Arsenale per migliorarne la gestione.

NUOVO LABORATORIO TENNO - Il nuovo Tenno Research Lab permette di costruire Warframes in un modo nuovo - nel tuo Dojo!

NUOVE ARMI - Un numero di nuove armi sono ora disponibili tra cui il Phage Shotgun, Jat Kittag Jet Powered Polearm, Dual Cestra Sidearms e Akstiletto Dual UZI.

ESPANSIONE DI LIVELLO - La Forest Tileset è tornata ed ora si trova in tutte le missioni "terra"!

NUOVE SKINS PER I WARFRAME - Personalizza il tuo Warframe con quattro nuove Warframe Immortal Skins!

NUOVO IN-GAME HUD - Un aggiornato Heads Up Display fornisce una rinfrescata e semplifica l'esperienza di gioco.

ELMO ALTERNATIVO - Introdotto un nuovo elmo per l'Oberon - Oryx.

Warframe, il gioco dalla magnifica grafica che recentemente è arrivato a superare i 5 milioni di giocatori, ci stupisce ancora con la sua continua volontà di migliorarsi. Cosa aspetti ad approfittare dei molti interessanti aggiornamenti dell'update 12? BUON DIVERTIMENTO!