lunedì 24 febbraio 2014

Metin2: Fusione dei Server del famoso MMORPG d'Azione

Metin2 BP - Le Porte dell'InfernoMetin2 è uno dei più popolari MMORPG fantasy gratis in 3D, completamente tradotto in italiano, con oltre 7 milioni d'utenti in tutto il mondo. Si tratta di un gioco di ruolo basato principalmente sullo sviluppo del personaggio, con una grafica stupenda e disegni e scenari in stile orientale.

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD

Il 4 febbraio 2014 i 10 server di Metin2 sono stati fusi in 2 maxi-server di 6 canali ciascuno: Antares e Sirio. Finora i riscontri ed i feedback dei giocatori sono tutti molto positivi, a riprova del fatto che lo staff della YMIR si è davvero dato da fare.

Ecco come sono stati suddivisi i vecchi Server:
  • ANTARES - Omega, Revenge, Lyra e Gemini
  • SIRIO - Pavo, Andromeda, Hydra, Virgo, Draco e Kronos
Potrai spostare i tuoi personaggi ai macro server corrispondenti tramite una procedura guidata dal sito ufficiale.


Nessun personaggio sarà eliminato, verranno tutti trasferiti sul tuo nuovo server. Sarà sempre valida la condizione che per ciascun account potrai avere un massimo di 4 personaggi.

Tutti i tuoi risparmi, il tuo equipaggiamento ed il tuo inventario non andranno certo perduti: potrai trasferirli senza alcuna modifica sul nuovo server che ti verrà assegnato.

E' possibile mantenere il proprio matrimonio, ma solo se entrambi i personaggi coinvolti vengono assegnati allo stesso regno. In caso contrario ti verrà dato un Anello di Fidanzamento per poterti risposare.

Le Gilde verranno tutte spostate nei 2 server principali, a patto che:
  • queste siano composte da almeno 3 membri oltre al capo
  • tutti i membri della gilda appartengano allo stesso regno del loro capo
  • il capogilda non abbia dei personaggi in altri server (in questo caso il sistema assegnerà casualmente il nuovo regno)

Scopri tutte le novità 2014 di Metin2, e BUON DIVERTIMENTO!