martedì 11 febbraio 2014

Giochi Online di Fattoria tipo FarmVille - Free-to-Play

Lista di giochi online stile FarmVille, gratis ed in italiano, da giocare sul tuo PC direttamente dal browser e senza scaricare nulla!

Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa del gioco oppure sull'immagine a fianco della descrizione per iscriverti e cominciare subito.


Farmerama:
Farmerama, il gioco online della fattoriaè il gioco browser simile a FarmVille che ti trasformerà in un fattore che gestisce la sua simpatica azienda agricola.

Dovrai seminare i campi, piantare gli alberi, commerciare i tuoi prodotti al mercato, competere od allearti con altri giocatori ed allevare e curare un sacco di animali, e non solo quelli classici da fattoria...

Big Farm:
Goodgame Big Farm ITA, browser game di gestione della fattoriaaltro gioco online di simulazione di una fattoria come FarmVille, nel quale avrai molteplici compiti da eseguire.

Dovrai curare e nutrire gli animali, seminare e coltivare le piante, mantenere uno staff di lavoratori sereni, seguire i tempi di raccolta di frutta e verdura e vendere il bestiame cresciuto ed i prodotti maturi della terra.

MiraMagia:
Miramagia il browser game dove puoi costruire il tuo giardinoè un altro gioco gratis online simile a FarmVille ma in versione fantasy, dove dovrai gestire un giardino incantato.

In veste di aspirante mago, sciamano o druido, dovrai coltivare e curare diverse specie di piante con la magia. Durante il gioco ci saranno anche gare di bellezza relative ai giardini con vari premi in palio.

ZooMumba:
ZooMumba, il browser game dello zooè un gioco online soprattutto di animali dove dovrai creare uno zoo gestendolo al meglio per attirare tanti visitatori.

Avrai molti tipi di recinti ed ancor più specie di animali di cui prenderti cura: dovrai nutrirli in maniera corretta, pulirli, coccolarli e tentare di farli accoppiare per avere dei cuccioli che rallegreranno il tuo zoo.

BUON DIVERTIMENTO CON I GIOCHI ONLINE SIMILI A FARMVILLE!