giovedì 9 aprile 2015

Desert Operation il gioco di strategia

Desert Operation il nuovo gioco di strategia online gratis Desert Operation è un gioco online gratuito di genere militare che è stato eletto per due volte di fila miglior gioco MMO dell'anno. La lotta per la conquista del potere globale è in corso motivato da un gameplay che offre un divertimento intenso.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

All'inizio partirai con una piccola base da gestire cominciando da zero. Costruisci il tuo quartier generale, le infrastrutture ti consentono di mettere in moto un esercito bellicoso e poco a poco inizierai conquistando pezzi di territorio.



Se non si ragiona bene prima di ordinare un atacco c'è il rischio di venire spazzati via con poche mosse e concludere la storia di un'esercito in poco tempo. La parte strategica è da non trascurare anche se lo scopo del gioco è di crescere frantumando i nemici per salire e di livello e comandare su tutti gli altri giocatori.



Puoi stringere alleanze con giocatori di tutto il mondo o se preferisci trovare interessanti strategie per dichiarare guerra e ampliare i tuoi territori. Se sei un buon stratega non sprecherai subito le potenzialità che possiedi ad esempio armi, munizioni e uomini ma procedi cercando di utilizzare la diplomazia e il commercio.

BUON DIVERTIMENTO CON DESERT OPERATION!