giovedì 2 aprile 2015

Lady Popular ITA Browser Game Dressup

Lady Popular ITA il gioco gratis per ragazzeLady Popular è un browser game a registrazione gratuita, senza bisogno di alcuna installazione. E' un gioco online capace di offrire ottimi spunti alle capacità stilistiche di una persona.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

All'inizio del gioco creerai il tuo personaggio che potrai reinventare giorno dopo giorno con un vasta scelta di vestiti, accessori, acconciature e centinaia di trucchi. Lady popular ti dà esattamente quello che ti serve! Crea una signorina con stile, prenditi cura dei suoi bisogni e spingi la sua carriera.



Entra in un piccolo splendido mondo al femminile dove sta la vita complessa di una Lady, che sta totalmente al giocatore scoprire e sviluppare, prova tutte le opzioni di gioco, prenditi un cucciolo, o divertiti con i minigiochi sfidando le altre giocatrici online.



Con Lady Popular, l'ultima uscita di giochi per ragazze, avrai la possibilità inoltre di realizzare i sogni di una ragazza e diventare una celebrità, o comunque una donna intelligente, talentuosa e di successo che dopo aver aumentato la sua popolarità, sara pronta per rivaleggiare con le altre giocatrici sull'arena di moda dove grazie al tuo stile e alla fama potrà portarsi a casa graziosi premi.

BUON DIVERTIMENTO CON LADY POPULAR !