domenica 26 aprile 2015

Anime Pirate il gioco di ruolo ispirato a One Piece

anime pirate il miglior gioco di ruolo pirata Anime pirate è un interessante Browser game online basato sulla storia e i personaggi di One Piece, un’alternativa da prendere in considerazione per tutti gli appassionati del celebre manga sopratutto per l'intreccio con i protagonisti e la minuta attenzione ai dettagli.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Inizierai il gioco compiendo alcune missioni che ti faranno capire il gameplay e ti apriranno le porte alla trama principale del manga. Man mano che andrai avanti avrai a disposizione nuovi sistemi e vari elementi molto interessanti come la barca a vela per la tua ciurma, il combattimento a squadre e la possibilità di sfogarti nell'arena.



In quanto a capitano di una nave sarai impegnato in combattimenti contro pirati avversari e l'esercito dei marine perciò apri la strada e vai avanti mostrando le tue abilità ed una buona strategia. Il sistema di combatimento è molto interessante, I vari membri si attacheranno a turni per questo è importante decidere un adeguata formazione .



Anime Pirate è un gioco di ruolo online molto stimolante, con una grafica curata nel dettaglio e quello che lo rende ancora più particolare è il complesso di personaggi noti.

BUON DIVERTIMENTO CON ANIME PIRATE!