sabato 9 maggio 2015

Truck Nation ITA, il Gioco MMO 2015 di Strategia sui Camion

Truck NationTruck Nation è il nuovo browser game sui trasporti 2015, gratis ed in italiano, lanciato dalla Travian Games giusto in questi giorni e per certi versi simile a Rail Nation, ma in versione più cattiva e "da strada". Si tratta di un gioco di strategia multipiattaforma realizzato sia per browser che per i dispositivi mobili quali Android e iOS.

CLICCA QUI PER L'ISCRIZIONE

Tutto in Truck Nation gira intorno alla tua società di autotrasporti ed alla tua abilità di sfruttare i diversi camion in tuo possesso, a volte anche attraverso vie non esattamente legali, per ottenere la vittoria sulla compagnia più potente e spietata in circolazione: "La Corporazione".



All'inizio avrai a tua disposizione soltanto una piccola sede, tre camion arrugginiti e due vecchi amici come autisti. Quindi, almeno in questa prima parte del gioco, dovrai metterti anche tu alla guida per raccimolare più soldi possibile ed ingrandire il tuo parco di autocarri ed il relativo personale.

Questo divertente gioco gestionale offre ben 47 differenti modelli di camion, 100 potenziamenti per affinare il tuo parco mezzi e 18 dei ragazzi più folli come squadra. Inoltre dovai guidare su mappe che riproducono città reali, con le loro strade, i loro tipici ingorghi e gli immancabili controlli di polizia.

Oltre ai 60 diversi prodotti standard, in Truck Nation potrai trasportare anche delle merci speciali, tipo rifiuti e cemento (che necessitano di camion con competenze specifiche come mixer o rimorchi particolari), persone (con gli autobus), merci pesanti o ingombranti e a volte pure delle merci illegali.



Ogni partita dura 12 settimane, e per vincere in questo browser game di strategia dovrai avere sotto controllo gran parte della mappa del paese prescelto. Ma questo richiede tattiche complesse e basso senso morale. Investimenti, tangenti, corruzione, spionaggio, contrabbando e boicottaggi ai danni dei tuoi rivali sono solo l'inizio: eliminando la concorrenza puoi ottenere il pieno controllo politico ed arrivare a gestire tutte le città e le industrie, ma ricorda sempre che alleandoti con altri giocatori sarà più facile battere le grandi compagnie di trasporti.

BUON DIVERTIMENTO CON TRUCK NATION, IL MIGLIOR GIOCO ONLINE DI TRASPORTI DEL 2015!