domenica 10 maggio 2015

My Little Farmies, il gioco di simulazione edilizia del 2015

My Little Farmies, il gioco browser sulla fattoria medievale My Little Farmies è un divertentissimo browser game in free-to-play. Se ti piace la vita campestre e l'agricoltura questo è il gioco di simulazione edilizia giusto che ti dà la possibilità di costruire la fattoria che hai sempre desiderato. Immergiti in questo mondo medievale e scopri tutte le possibilità di coltivazione e partecipa alle innumerevoli quest.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Dovrai sfoggiare il tuo talento nell'agricoltura e il tuo amore per la terra e gli animali. Ti occuperai fondamentalmente del attività agricola e allevamento del bestiame per ottenere le materie prime di cui necessiti per formare un mercato che offre tutta una serie di produzione naturale e ottenere un profitto. Per attirare l'attenzione delle persone e farle diventare clienti è consigliabile una bancarella ben decorata ma attenti a non esagerare.



Per una fattoria che si rispetti è crucciale avere buona cura delle piante e dei animali. Bada ad annafiare con costanza i campi che hai seminato per ridurre i tempi di coltivazione così gli animali avranno le loro razioni di cibo giornaliero. Puoi allevare i tuoi animali e rivenderli oppure hai la possibilità di ricavarne interessanti materie prime come può essere la lana o il latte e che in un secondo momento potrai ottenere altri prodotti.



La grafica di questo gioco gestionale è in stile fumetto con un'ambientazione situata nel medioevo, curata nel dettaglio ed è piena di animazioni. Le statistiche trattate nel dettaglio offrono una panoramica molto accurata su quello che succede nella tua fattoria. A completare il quadro è la musica di sottofondo che ti immerge nel fantastico mondo di My Little Farmies.

BUON DIVERTIMENTO CON MY LITTLE FARMIES!