domenica 21 agosto 2011

RamaCity recensione

RamaCity è un gioco gratis online gestionale dove, una volta creato il tuo account, sarai subito promosso a sindaco di una cittadina, che con estremo impegno dovrai trasformare in una vera e propria metropoli. Dovrai quindi costruire mattone dopo mattone numerosi edifici sempre più tecnologici, oltre ovviamente alle aree industriali, ed occuparti del benessere dei tuoi cittadini e dello svago per il loro tempo libero.

RamaCity è un Browser Game gratuito di simulazione gestionale della Bigpoint, dove, oltre a sviluppare la tua città e gestirne ogni singolo aspetto, potrai anche divertirti a visitare quelle dei tuoi amici. A tua volta dovrai essere ospitale con coloro che vengono ad esplorare le meraviglie architettoniche ed i progressi del tuo territorio. Collaborerete così per un interscambio di idee, integrato poi da un'interfaccia userfriendly e da vari tutorial che sarnno sempre disponibili a nuovi suggerimenti.


Nel gioco avrai a disposizione tutta una serie di modelli per le costruzioni (e di colori con cui decorarle), da quelli più semplici delle normali case o delle strade, a quelli più complessi di edifici pubblici, aziende, palazzi, negozi, ospedali, scuole e tutto ciò di cui potrai aver bisogno per un piano urbanistico funzionale. Ciò che non può assolutamente mancare nella tua città sono gli ambienti ricreativi per i tuoi abitanti. Avrai infatti come obbiettivo fondamentale il compimento di quotidiane missioni volte all'intrattenimento dei cittadini, per coinvolgerli attivamente nella vita della metropoli e tenere alto il loro tenore di vita con la creazione animazioni divertenti.

In definitiva, con RamaCity dovrai costantemente intraprendere molte nuove e differenti azioni, volte ad incrementare la grandezza della tua città ma soprattutto l'intensità del tuo divertimento.