domenica 22 gennaio 2012

Elsword Ita Scaricare Gratis

Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsword è il nuovo gioco gratis della Gameforge.

Per scaricare Elsword in italiano ti basterà cliccare QUI
inserire la tua email sulla pagina che si aprirà e cliccare su Download.

Personaggi

Elsword
Un ragazzo di 13 anni che armeggia da maestro la spada a due mani. La sorella maggiore di Elsword è il capo dei cavalieri di Belder e lui vuole far colpo su di lei diventando il capo della spedizione di ricerca dei frammenti del cristallo di Eldrit.

Aisha
E' una ragazza di 15 anni pratica nelle arti magiche e la sua unica arma è la sua fidata bacchetta magica. All’età di soli 12 anni ha ricevuto il titolo di Gran Maga, però un giorno i suoi poteri sono stati sfortunatamente rubati da un anello, da allora è alla ricerca dei frammenti del cristallo di Eldirt per riprendersi i poteri.


Rena
E' una ragazza la cui età è sconosciuta, ma sappiamo qual’è la sua arma, l’arco e i suoi fidati calci. Vuole ricostruire il potere del cristallo di Eldrit per proteggere la vita degli Elfi e degli spiriti e per tenere saldo l’equilibrio tra il mondo degli umani e quello degli spiriti.


Raven
Ragazzo di 24 anni capo della rivoluzione munito di una mano nasod e della spada. Accecato dalla sete di vendetta per la morte della sua amata fidanzata inizia un guerra contro il reame, ma l’incontro con Elsword fa risvegiare il suo lato umano, così si unisce al suo gruppo di ricerca per redimersi


Eve
Eve è una ragazza-nasod, la sua età è sconosciuta, ma sappiamo che grazie ai suoi poteri puo controllare e usare come arma i moduli nasod. Ai tempi in cui i Nasod e gli uomini vivevano in pace e veniva chiamata ” Piccola Principessa” , ma con la scomparsa dell’Edrit i Nasod persero la loro forza e lei ed altri sopravvissero nella camera di conservazione. Eve si riattivò grazie ad un frammento dell’Edrit e insieme ad Elsword cerca i frammenti perduti.

(Fonte Wikipedia)

E se vuoi scoprire le ultime novità 2014 di Esword leggi gli articoli sull'introduzione del settimo personaggio Ara Haan e dell'ottavo personaggio: Elesis.