venerdì 13 gennaio 2012

Giochi come Metin2

I migliori giochi come Metin2, da scaricare e giocare gratis sul tuo pc.

Per giocare clicca sull'immagine a fianco della descrizione.
Per leggere la recensione completa clicca sul titolo in rosso.

Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard 101: è un gioco MMORPG ambientato in un mondo fantastico, popolato da maghi, streghe e mostri di tutti i tipi.
Durante i vari combattimenti salirai di livello aumentando le tue statistiche ed imparando nuove abilità.




NosTale, uno dei più divertenti giochi di ruolo in stile cartoni animatiNostale: è un gioco molto simile a Metin2, ma con una grafica più semplice.
I 2 giochi si assomigliano molto per quanto riguarda il sistema di potenziamento di armi ed armature, ma c'è una grossa differenza di base, cioè che su Nostale c'è un bazar dove potrai vendere i tuoi oggetti senza aspettare fermo per delle ore con il tuo mercatino.

4Story ITA, il MMORPG per browser stile fantasy4Story: un altro gioco di ruolo della casa tedesca Gameforge, completamente tradotto in italiano.
Per molti aspetti il più simile a Metin2 di questa lista: a parte quel che riguarda gli oggetti, che possono arrivare fino a +24 anziche +9, e la battaglia dei regni, i 2 giochi si somigliano molto.


Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsword: è un divertente gioco MMORPG, molto più votato al combattimento rispetto a Metin2, tanto che lo si potrebbe quasi definire un picchiaduro, ma in quanto al sistema di potenziamento, le abilità e un pò le missioni, i due si somigliano.
Il gioco è come al solito gratuito, e vale decisamente la pena di essere provato.


BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI COME METIN2