venerdì 6 gennaio 2012

Migliori Giochi Online per PC 2012

I migliori giochi online per PC nel 2012.

Per giocare clicca sull'immagine del gioco.

Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsword: è uno dei migliori giochi online per PC, realizzato in stile anime.
L'aspetto più interessante di questo gioco riguarda i combattimenti sia pvm che pvp.
Ma credo che un video possa spiegare meglio delle parole:


Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard101: un altro fantastico gioco online per PC 2012, pubblicato dalla Gameforge.
Grazie a Wizard101 verrai portato in un magico mondo di avventure, pieno di maghi, streghe e malefiche creature.
Per avanzare su questo gioco dovrai completare centinaia di missioni. BUONA FORTUNA!


Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navalePirate Storm: è il nuovo gioco MMO online della Bigpoint, con una notevole grafica 3D in un'ambientazione fantasy. In Pirate Storm ti troverai a capitanare una ciurma di pirati pronti a tutto per conquistare i sette mari.
Ogni giorno ti troverai ad affrontare furiose battaglie contro le navi degli altri giocatori ed i temibili mostri marini.


Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo online 2012Drakensang Online: l'ultimo gioco di ruolo uscito dalla Bigpoint.
Per giocare dovrai caricare un client di solo 7MB, ma non farti ingannare dalle dimensioni: se i giochi dove bisogna combattere, migliorare il proprio equipaggiamento, completare missioni e salire di livello sono di tuo gradimento, allora Drakensang Online è quello che fa per te.

Ikariam, il divertente gioco online di strategia ambientato nell'antica GreciaIkariam: è un gioco di strategia multigiocatore molto popolare in tutto il mondo.
Su Ikariam verrai riportato ai tempi dell'antica Grecia, dove dovrai costruire una città, addestrare un esercito e distruggere i tuoi nemici.



Gladiatus, il gioco di ruolo in stile Diablo2 più famoso del 2012Gladiatus: è uno dei migliori giochi browser del 2012, nel quale prenderai le parti di un potente gladiatore che dovrai equipaggiare con i migliori oggetti e le migliori armi. Su Gladiatus ti aspettano spedizioni e missioni in grado di intimidire l'avventuriero più audace.