mercoledì 25 settembre 2013

League of Legends - Mondiali 2013 - Quarti di Finale

Questa notte sono state decise le 4 squadre che competeranno nella semifinale dei mondiali di League of Legends il 28 settembre alle 5.00 di mattina e l'altra alle 21.00 .

La prima partita disputata Fanatic(campioni europei) Vs Cloud 9(campioni americani) è stata a dir poco emozionante, anche perchè le 2 squadre non si erano mai incontrate prima e la rivalità tra i tifosi delle 2 regioni ha fatto registrare un numero record di accessi su Twich e YouTube.

Le 2 squadre sono sembrate più o meno equilibrate anche se nella fase della scelta dei personaggi Fanatic è riuscita a dare al midlainer Xpeke Kassadin... grave errore! Prima con un punteggio di 6/2/8 e poi 11/0/7 Xpeke ha guidato Fanatic alla vittoria.

Qui il mach decisivo: Fanatic Vs Cloud 9


Il secondo quarto di finale si è giocato tra Gambit Gaming(Russia) e Najin Black Sword(Sud Korea), anche qui le squadre sono sembrate equilibrate e dopo la prima partita Gambit Gaming sembrava avere una marcia in più ma con un parziale di 0 - 2 i koreani hanno guadagnato il loro posto nella semifinale.

Qui il mach decisivo: Gambit Gaming Vs Najin Black Sword


Il terzo quarto Gamania Bears(Taiwan) Vs SK Telecom T1(Sud Korea) ha visto i campioni koreani dominare su tutti i fronti ... quasi troppo per essere una quarto di finale dei mondiali.

Qui la seconda partita: Gamania Bears Vs SK Telecom T1


Nell'ultimo quarto la spettacolare partita tra OMG(Cina) Vs Royal Club(Cina) ha visto vicitrice la Royal Club per 0 - 2, risultato decisamente inaspettato dopo quello che gli OMG avevano dimostrato nella fase a gironi.

Qui la seconda partita: OMG Vs Royal Club


Non perdere le semifinali del 28 che vedranno Fanatic contro Royal Club e SK Telecom T1 contro Najin Black Sword qui la finale in diretta streaming.