lunedì 11 novembre 2013

Giochi Online per Bambini Gratis in Italiano

Ecco la lista dei giochi gratis online in italiano che hanno trovato maggior riscontro tra i bambini, ma con i quali chiunque può passare delle splendide giornate in compagnia di centinaia di altri giocatori online.

Clicca sul titolo del gioco se vuoi leggere la recensione completa oppure sull'immagine per giocare subito.

(Per giocare gratuitamente dovrai registrarti inserendo la tua e-mail ed inventandoti una password ed un nickname. Per Wizard101, invece, dopo la registrazione dovrai anche scaricare il gioco.)


Wizard101:
Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della Gameforgeè un MMORPG che ti farà diventare un potente mago o una temuta strega. Inizialmente dovrai scegliere una particolare scuola di cui fare parte, come ad esempio quella di ghiaccio, fuoco, terra o fulmine. Nel corso della tua avventura sarai accompagnato da un animale di compagnia che sarai tenuto ad addestrare e che ti aiuterà nelle varie missioni. Potrai far salire di livello il tuo personaggio, equipaggiarlo al meglio, compiere missioni, fare lunghe camminate, uccidere i boss e molto altro ancora. Questo in particolare è uno dei giochi gratis online più adatti ai bambini ed alle famiglie in generale.


Farmerama:
Farmerama, il gioco online della fattoriaè un GDR gratis online dove vivrai nei panni di un contadino ed allevatore, e dovrai gestire un'intera fattoria. Potrai lavorare i campi, seminare, piantare gli alberi e raccoglierne i frutti, allevare il bestiame, commerciare i tuoi prodotti al mercato in città e molto altro. In questo divertente gioco gratis online in italiano, adatto per i bambini, potrai allevare tanti simpatici animali. Ogni tua azione all'interno di Farmerama ti farà guadagnare dei punti esperienza che servono per farti salire di livello, e ad ogni livello avrai nuovi frutti, ortaggi ed animali disponibili per rendere la tua fattoria la migliore del web!


NosTale:
NosTale, uno dei più divertenti giochi di ruolo in stile cartoni animatiè un divertente gioco di ruolo fantasy con una grafica che ricorda i cartoni animati in stile Anime. Da poco è diventato anche browser game, quindi niente più lunghe attese per scaricarlo! Comincerai come semplice avventuriero, ma dopo aver raggiunto il livello 20 cambierai classe, scegliendo tra Spadaccino, Arciere o Mago, ognuna con caratteristiche diverse. Nel corso del gioco sarai accompagnato da un NosMate, un animaletto di compagnia che dovrai cercare di catturare per poi addestrare ed equipaggiare al meglio per aiutarti a combattere nelle centinaia di missioni che ti ritroverai ad affrontare.


Rail Nation:
Rail Nation ITA, il browser game gestionale sui treniè il nuovo gioco gratis online 2013 in italiano dove amministrerai una compagnia di treni tutta tua! Dovrai creare e gestire una compagnia ferroviaria specializzata nel trasporto delle risorse presso fabbriche e città. Avrai a disposizione oltre a 48 tipi differenti di vagoni tra cui scegliere, oltre a diverse locomotive a vapore, diesel ed elettriche. Rail Nation è composto da sei epoche storiche, una per ogni fase di sviluppo del settore ferroviario ed ognuna della durata di 2 settimane. Al termine di queste ere inizia il finale di partita tra i giocatori più forti, sinchè uno di loro diverrà il vincitore dell'endgame. Sarai tu?


MiraMagia:
Miramagia il browser game dove puoi costruire il tuo giardinoè un browser game fantasy dove potrai impersonare un mago, un druido, uno sciamano oppure uno stregone e dovrai gestire un giardino incantato coltivando diverse specie di piante, delle quali dovrai aver cura fino a che non deciderai di raccoglierle per scambiarle con altri giocatori, per usarle come ingredienti per le pozioni oppure per sfamare il cucciolo di drago che ti accompagnerà durante tutta la tua avventura. Proseguendo con il gioco imparerai decine di magie, potrai aquistare centinaia di diversi prodotti da coltivare e dovrai affrontare migliaia di missioni divertentissime ed emozionanti.


Big Farm:
Goodgame Big Farm ITA, browser game di gestione della fattoriaè il divertenete gioco online gestionale dove potrai metterti alla prova riportando alla gloria una fattoria piuttosto malconcia lasciata in eredità da un vecchio zio: usando le tue abilità di contadino ed allevatore potrai trasformare quell'incolto pezzo di terra nella florida azienda agricola di un tempo. Come in una vera fattoria, avrai molteplici compiti da eseguire: dovrai seminare e coltivare le piante, occuparti di curare e nutrire gli animali, mantenere uno staff di lavoratori, vendere i prodotti della terra, macinare il grano nel mulino per ottenere farina o mangime per il bestiame e tutto quanto serve per tornare presto in affari.


BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI PER BAMBINI GRATIS ONLINE IN ITALIANO!