domenica 10 novembre 2013

Giochi Online Gestionali in Italiano Gratis per PC

Benvenuto su Giochi Gratis Online ITA!
Ecco a te i migliori Giochi Online Gestionali in Italiano Gratis per PC.

Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa oppure sull'immagine a fianco alla descrizione per giocare subito.


Truck Nation:
Truck Nationè il nuovissimo gioco MMO gestionale sui trasporti, uscito nel 2015 gratis ed in italiano, dove diverrai il capo di una compagnia di camion e di un gruppo di autisti un pò matti. Potrai girare su diverse mappe che riproducono le strade di città reali, schivando gli ingorghi del traffico ed i controlli della polizia, per consegnare al più presto le merci (più o meno legali) dei tuoi clienti.

UnitedGP:
UnitedGP, il gioco online manageriale di auto da Formula 1è il nuovo gioco manageriale della Formula 1, nel quale dovrai gestire un'intera scuderia di auto da corsa per vincere le gare del Gran Premio. In UnitedGP non si guida la vettura ma la si crea, ci si occupa delle statistiche, dell'apparato esterno e di tutti gli elementi necessari per arrivare al successo, ma soprattutto dovrai trovare un buon pilota che sappia condurti alla vittoria.

Rising Cities:
Rising Cities, il browser game gestionale dove costruire la tua cittàè il gioco gratis online di gestione nel quale dovrai progettare, edificare ed amministrare la tua città in qualità di sindaco. Si tratta di un gioco MMO di simulazione di sviluppo urbano, il cui scopo è appunto pianificare e gestire una città a partire da un piccolo appezzamento di terreno per arrivare a creare una metropoli prospera ed economicamente solida.

Goalunited:
Goalunited il gioco gratis di calcio managerialeil migliore gioco gratis online di calcio manageriale, dove prenderai le parti sia del maneger che dell'allenatore di una squadra di calcio e dovrai gestirla sino a portarla in cima alle classifiche, stando sempre molto attento alle finanze. Infatti i soldi ti permetteranno non solo di ingaggiare nuovi e più forti giocatori, ma anche di ingrandire le infrastrutture.

Rail Nation:
Rail Nation ITA, il browser game gestionale sui treniè il browser game gestionale gratis in italiano del 2013 dove amministrerai un'intera compagnia di treni, specializzata nel trasporto delle risorse presso fabbriche e città, e concorrerai contro le associazioni rivali per aumentare, assieme al tuo patrimonio, il prestigio personale per diventare il più potente magnate ferroviario digitale del web.

Goodgame Big Farm:
Goodgame Big Farm ITA, browser game di amministrazione della fattoriaè un gioco online gratis in italiano di gestione della fattoria. In questo divertente browser game di simulazione, equilibrato mix di gestione e strategia, dovrai amministrare e riportare alla gloria un'azienda agricola piuttosto malconcia: usando le tue abilità imprenditoriali potrai trasformare quell'incolto pezzo di terra nella florida fattoria di un tempo.

Skyrama:
Skyrama, il gioco online di gestione dell'aereoportoè il gioco gratis online gestionale dove potrai amministrare un aereoporto. Uno degli aspetti più importanti sarà quello di attirare i passeggeri costruendo parcheggi, postazioni per i taxi, stazioni degli autobus, hotels e molto altro. Poi, dovrai acquistare nuovi aerei che ti permetteranno di spostare carichi maggiori ed imbarcare un alto numero di passegeri.

Farmerama:
Farmerama, il gioco online della fattoriaè un gioco gratis online in italiano che ti trasformerà in un contadino, dandoti la possibilità di gestire una tua fattoria. Ogni azione all'interno di Farmerama ti farà guadagnare dei punti esperienza che servono per farti salire di livello: ad un contadino alle prime armi, infatti, non è permesso coltivare le piante più complesse ed allevare gli animali più remunerativi.

MiraMagia:
Miramagia il browser game dove puoi costruire il tuo giardinoè il gioco gratis online in italiano dove, in veste di aspirante mago, dovrai gestire un giardino incantato dove seminare, curare e commercializzare le tue piante oltre a crescere un cucciolo di drago. Proseguendo con il gioco imparerai decine di magie, potrai aquistare centinaia di diversi prodotti da coltivare e dovrai affrontare migliaia di missioni.


BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI ONLINE GESTIONALI GRATIS IN ITALIANO PER IL TUO PC!