sabato 9 novembre 2013

Migliori Browser Game di Strategia Gratis Online

Benvenuto su Giochi Gratis Online ITA!
Ecco a te i migliori browser game di strategia gratis online in italiano da giocare con il tuo pc dopo una breve registrazione e senza nessun download.

Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa oppure sull'immagine a fianco della descrizione per iscriverti al gioco subito.


Imperia Online:
Imperia Online versione 6: Gli Uomini Grandi - giochi di strategia browser basedè uno dei migliori e più famosi browser game di strategia gratis online, ambientato in un mondo precedente all'era della polvere da sparo, in cui dovrai usare tutte le tue capacità amministrative per creare la tua città e farla prosperare, ampliare le fortezze, stringere alleanze ed addestrare il tuo esercito per razziare i paesi degli altri giocatori.

Travian:
Travian il migliore gioco gratis di strategia del mondoil browser game di strategia gratis online più conosciuto del web, con decine di milioni di giocatori in tutto il mondo che hanno già accettato la sfida di questo stupendo gioco. Su Travian potrai impersonare un Gallo, un Romano oppure un Teutone ed affrontare numerose avventure per poter diventare il più grande stratega di tutto il web.

MyLands:
MyLands, browser game di strategia a turni gratisuno dei migliori browser game di strategia in tempo reale disponibili gratis online. Potrai costruire il tuo regno scegliendo fra quattro razze, ognuna con i propri edifici esclusivi e le rispettive unità da schierare in battaglia. In MyLands dovrai sviluppare una quarantina di tecnologie diverse per poter sfidare i nemici più potenti ed ottenere la vittoria su tutti.

Forge of Empires:
Forge of Empires, il nuovo gioco di strategia della Innogames in 3Dbrowser game di strategia in tempo reale dove dovrai creare il tuo insediamento a partire dall'Età della Pietra per poi ingrandirlo e migliorarlo attraverso i secoli, costruendo edifici tipici e strutture adeguate ad ogni epoca. Per primeggiare sui tuoi avversari dovrai quindi essere dotato di buone abilità gestionali, economiche, militari e strategiche.

Tribal Wars 2:
Tribal Wars 2 ita rgeistrazioneè un browser game strategico di guerra ambientato nel Medioevo. I combattimenti si basano sulle statistiche delle truppe e sui tempi d’attesa in tempo reale. La maggiore peculiarità di Tribals consiste nelle Tribù: infatti, si può entrare a far parte di queste coalizioni amministrate gerarchicamente da utenti privilegiati per avere protezione e una guida.

Truck Nation:
Truck Nationè il nuovissimo gioco MMO di strategia basato sui trasporti, uscito nel 2015 gratis ed in italiano, dove diverrai il capo di una compagnia di camion e potrai girare su diverse mappe di città reali. Vincere quì richiede tattiche complesse e un basso senso della morale: tangenti, corruzione, spionaggio, contrabbando e boicottaggi ai danni dei tuoi rivali sono solo l'inizio...

Grepolis:
Grepolis ITA, il browser game di strategia nell'antica Greciaè un browser game di strategia in tempo reale, detto anche MMORTS, ambientato nell'antica Grecia. Dovrai scegliere uno degli Dèi dell'Olimpo per cui parteggiare ed erigere templi a lui dedicati per ottenere il suo aiuto in battagia. Per aumentare le probabilità di vittoria sui tuoi nemici sarà molto utile unirti ad altri giocatori per formare un'Allenza.

Wargame 1942:
Wargame 1942 ITA, browser game di strategia militare della 2° guerra mondialeè un gioco online di strategia bellica, gratis ed in italiano, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ed adatto a chi ama i combattimenti tattici tra unità di terra, di mare e di cielo. In questo browser game ti ritroverai a vestire i panni di un generale impegnato a sviluppare e proteggere la propria base tramite guerre ed alleanze tattiche con gli altri giocatori.

Desert Operations:
Desert Operations ITA, uno dei migliori Browser Game di guerraè un gioco gratis online di strategia militare dove vestirai i panni di un generale al comando di un esercito. Verrai catapultato nel bel mezzo della lotta per la supremazia territoriale, che coinvolge migliaia di giocatori di tutto il globo e dove gli scontri, la diplomazia e le alleanze con altri giocatori online sono all'ordine del giorno.

UnitedGP:
UnitedGP, il gioco online manageriale di auto da Formula 1è il nuovo gioco manageriale della Formula 1, nel quale dovrai gestire un'intera scuderia di auto da corsa per vincere le gare del Gran Premio. In UnitedGP non si guida la vettura ma la si crea, ci si occupa delle statistiche, dell'apparato esterno e di tutti gli elementi necessari per arrivare al successo, ma soprattutto dovrai trovare un buon pilota che sappia condurti alla vittoria.

KingsAge:
KingsAge, il browser game di strategia multiplayer della Gameforgeè un browser game stategico-gestionale ambientato nel medioevo. La guerra di conquista è un aspetto essenziale: infatti non è possibile creare nuovi insediamenti da un territorio neutro, ma solo invadere quelli appartenenti ad altri giocatori. Per arruolare le truppe dovrai procurarti la manodopera dei coloni, necessaria allo sviluppo della città.

OGame:
OGame, il browser game di strategia nello spaziouno dei browser game più giocati della storia, pubblicato da Gameforge nel 2002, è stato migliorato in tutti i suoi aspetti durante gli anni fino ad arrivare alla versione attuale. In questo gioco verrai condotto nel tuo pianeta che dovrai sviluppare con diverse infrastrutture e tecnologie per poi espanderti alla conquista dell'intero cosmo.

Ikariam:
Ikariam, il divertente gioco online di strategia ambientato nell'antica Greciaè un browser game di strategia molto divertente, ambientato nella Grecia dell'età del bronzo, verso il 1400 a.C., dove ti troverai in possesso di una città situata in una delle molte piccole isole, che dovrai gestire interamente dal punto di vista economico, militare e soprattutto commeciale, cosa indispensabile per poter ampliare il tuo impero.

Khan Wars:
Khan Wars, giochi browser di strategiaè un browser game di strategia medievale nel quale potrai scegliere tra 12 popoli diversi con cui giocare. La peculiarità di questo MMORTS stà nel fatto che, ad ogni battaglia, potrai impostare manualmente la posizione di ogni tua unità militare, creando tutte le volte una formazione diversa per perfezionare costantemente la tua tattica di guerra.

BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI BROWSER GAME DI STRATEGIA GRATIS ONLINE IN ITALIANO PER IL TUO PC!