lunedì 18 novembre 2013

Travian 4.2 ITA, Cambiamenti e Novità dell'Ultima Versione

Travian il migliore gioco gratis di strategia del mondoTravian è il browser game di strategia in tempo reale più conosciuto al mondo: tradotto in 41 lingue, con oltre 300 server e 5 milioni di giocatori sparsi nel pianeta, questo MMORTS ha usufruito dell'ultimo aggiornamento in marzo 2013 con il rilascio di TRAVIAN 4.2.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Inoltre, il 20 settembre 2013 è stato lanciato in Italia il "Server del 9° Compleanno di Travian", cioè il SERVER 4, ideato e costruito sulla base di una selezione di proposte suggerite nei forum dagli stessi giocatori.

Già con la versione Travian 4, nel 2011, erano state apportate notevoli migliorie al gioco, con l'introduzione, tra le altre cose, dei Silver, delle aste, delle Avventure, dell'abilità Risorse e dell'equipaggiamento per l'eroe. Ora con T4.2 avrai a tua disposizione diverse nuove funzioni oltre ad un'interfaccia grafica molto più ricca e piacevole. Oltre a ciò, molti dei vecchi bug sono stati rettificati ed ora pen pochi possono giocare in maniera scorretta poichè non sono più nella posizione di poterne approfittare.



Ma ecco in dettaglio i cambiamenti da TRAVIAN 4 a TRAVIAN 4.2:

-Nuova grafica: il volto di T4.2 non solo è più gradevole, ma anche molto più funzionale, con l'aggiunta di nuove funzioni che ti permettono di accedere velocemente alle varie parti del gioco.

-Nuovo tutorial: per chi prova per la prima volta Travian le cose sono diventate più semplici, grazie ad un tutorial rinnovato che ti guida a piccoli passi per capire meglio le dinamiche del gioco e le quest.

-Protezione push: è stata finalmente introdotta una forte limitazione nel trasferimento di risorse all’inizio del gioco, cosa che rende più difficile creare account alimentatori per inviare risorse all'account principale.

-Natar più intelligenti: per rendere le quest più interessanti. Inoltre, la produzione di risorse nei villaggi Natar è ora più realistica, il che li renderà obiettivi più appetibili per i raid.

-Lista farm limitata: fino ad un massimo di 100 obiettivi, per evitare le farmizzazioni selvaggie su cui si basava il gameplay di molti giocatori, però si potranno creare diverse liste farm.

-Assegnazione oggetti: non sarà più totalmente casuale, ma soggetta ad una regola, cioè che gli oggetti più potenti potranno essere trovati solo dagli eroi con un certo quantitativo di esperienza accumulata.



Per quanto riguarda la nuova schermata abbiamo delle novità piuttosto importanti. Vediamole con ordine.

-Nuovi dettagli nella parte alta dello schermo:

1. Qui è indicato l’uso dell’incremento di produzione risorse (il bonus +25% è più facilmente accessibile)
2. Qui troverai un riassunto dettagliato della produzione/bonus/consumo/incremento del grano per poter monitoratorare e gestire facilmente le tue risorse.
3. Panoramica sul consumo di grano del tutto rinnovata.
4. Funzioni amministrative con menù separati in uno stile neutrale (come le impostazioni).
5. Menù di scelta rapida per le strutture e le funzioni più utilizzate.

6. Muovendo il mouse sopra l’icona 3 comparirà un pop-up con informazioni aggiuntive sulla situazione del grano.

-Nuove funzionalità sul lato sinistro dello schermo:
1. Qui potrai controllare lo stato di salute e l’esperienza accumulata dal tuo Eroe.
2. Menù a scomparsa.
3. Lo stato dell’alleanza e accesso alle parti più importanti.
4. Info box per essere a conoscenza di avvisi su manutenzioni, promozioni, ecc.


-Nuovi accessi alle informazioni a destra dello schermo:
1. Piccolo compendio sulla situazione del villaggio con bottoni di accesso rapido.
2. Opzioni plus più visibili.
3. Migliore gestione delle quest (è più facile tenere traccia delle task in corso).


-Pagine delle opzioni gold di più facile comprensione.


Ringraziamo dunque gli sviluppatori di Travian per il loro impegno ormai quasi decennale e per aver fatto dono ai loro utenti di questa nuova espansione, TRAVIAN 4.2, che ha reso il multiplayer più amato dalle Community di giocatori online ancor più speciale!

BUON DIVERTIMENTO CON TRAVIAN 4.2 IN ITALIANO!

E se vuoi conoscere la nuova versione del 2014 leggi - Travian 4.4 -