venerdì 29 novembre 2013

I Migliori Giochi di Guerra Gratis Online Download

Ecco la lista dei migliori giochi online di guerra gratis in italiano, chiamati anche MMOWG (massively multiplayer online wargames), da scaricare nel PC o da goderti nel browser dopo una breve iscrizione.

Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa del gioco o sull'immagine vicino alla descrizione per registrarti e cominciare subito.


S.K.I.L.L. Special Force 2:
S.K.I.L.L. Special Force 2 ITA, gioco d'azione sparatuttoè un gioco online del 2013, uno sparatutto in prima persona a tema militare, improntato sull'azione e su scontri multiplayer davvero frenetici, in cui ti troverai ad impersonare un soldato scelto di una delle 6 unità speciali delle forze militari internazionali presenti in questo gioco di guerra: Gafe, Spetsnaz, Sas, Udt, Gign o Delta.

Questo MMOFPS completamente in italiano offre moltissime opzioni di gameplay e di personalizzazione di armi ed avatar. Inoltre possiede un'interfaccia grafica eccezionale gestita dall'Unreal Engine 3, che regala un'effetto altamente realistico e dettagliato dello scenario, ed effetti sonori creati dai migliori professionisti con esperienza holliwoodiana.


War Thunder:
War Thunder ITA, MMO free-to-play di strategiaè un gioco gratis di guerra e simulazione di combattimenti aerei ambientato durante la seconda guerra mondiale. In questo gioco online 2013 potrai vedere diversi macchinari bellici affrontarsi senza riserve in massive battaglie multigiocatore tra mare, terra e cielo. Ogni azione vede in campo fino a 32 veicoli armati divisi in due fazioni.

Con la sua grafica eccezionale ed i suoi effetti sonori autentici, questo MMOG offre una simulazione di volo incredibilmente realistica, con diverse modalità di visuale in base al tipo di aereo che stai utilizzando. Anche il suo sistema di danno è molto sofisticato: persino un singolo colpo ben piazzato può causare danni irreparabili al tuo nemico.


Warframe:
Warframe ITA Download, sparatutto free to play 2013è il nuovo gioco online multiplayer gratis ed in italiano del 2013, uno sparatutto in terza persona basato sull'azione, con grafica in 3D ed un'ambientazione fantascientifica che ti vedrà nei panni di un cyberninja dello spazio dotato di un potente esoscheleto: il Warframe. Si tratta di un MMOTPS molto cooperativo basato su un gameplay essenzialmente PvE.

La caratteristica più divertente e coinvolgente di questo gioco di guerra è l'estrema velocità dei combattimenti, corredata dalle acrobazie guerriere, e la possibilità di combinare attacchi con armi da fuoco con colpi fisici ravvicinati: avrai infatti un'arma primaria (tipo fucile), una secondaria (tipo coltelli da lancio), un'arma corpo a corpo ed una sentinella.


Desert Operations:
Desert Operations ITA, uno dei migliori Browser Game di guerraè un browser game di strategia militare, ambientato in un caotico futuro molto prossimo dove le terre non appartengono più a nessuno e dove vestirai i panni di un generale al comando di un esercito. L'obbiettivo è quello di accrescere il tuo potere distruggendo tutti i tuoi nemici ed avanzare di livello tramite guerre ed alleanze tattiche con gli altri giocatori.

Esistono quattro tipo di unità: di terra (fanteria e veicoli blindati), aeree, acquatiche e da difesa. Inoltre ti renderai presto conto che per avere qualche speranza di vittoria le alleanze sono indispensabili: insieme ai tuoi compagni sarà infatti più facile fare dichiarazioni di guerra, scambi commerciali, difendervi da attacchi ostili e spiare i nemici comuni.


World of Tanks:
World of Tanks, il gioco gratis di guerraè un popolarissimo MMORPG di guerra basato sulle battaglie fra carri armati del periodo compreso fra gli anni 30' e gli anni 50'. Nel gioco potrai trovare ben 288 diverse riproduzioni fedeli ed assolutamente realistiche di veicoli bellici di varie nazionalità e divisi in 5 classi: leggeri, medi, pesanti, cacciacarri e semoventi d'artiglieria.

Ogni battaglia vedrà in campo vari giocatori, divisi equamente in 2 squadre, che si affronteranno su decine di mappe differenti, ed ogniuna sarà comunque appropriata al livello del carro armato che stai utilizzando (onde evitare scontri imparziali). Per poter passare ad un livello successivo saranno richiesti 2 requisiti fondamentali: esperienza e crediti.


Wargame 1942:
Wargame 1942 ITA, browser game di strategia militare della 2° guerra mondialeè un gioco online di strategia bellica adatto a chi ama i combattimenti tattici tra unità di terra, di mare e di cielo ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale, nel quale vestirai i panni di un generale impegnato a sviluppare e proteggere la propria base. Come gioco di guerra, è ovvio che il lato militare di questo browser game sia stato riprodotto con estrema cura.

Avrai a tua disposizione moltissime unità, sia offensive che difensive, come truppe di terra, d'aria e truppe marine, oltre ad una spiccata presenza di carri armati (esattamente come nella vera WW2). Ogni unità militare ha poi diverse sotto-truppe, ognuna con le proprie caratteristiche uniche e peculiari, il che alza molto la soglia strategica dei combattimenti.


Battlestar Galactica Online:
Battlestar Galactica Online, il browser game di combattimento spazialeè un browser game di combattimento e guerra spaziale, con un ottima qualità grafica in 3D, che ti metterà alla guida di una splendida astronave nell'universo dell'omonima serie sci-fi per unirti alla battaglia tra gli uomini e le macchine da loro create che ora cercano di distruggerli. In questo MMORPG i contenuti PvP sono fondamentali per vincere.

Le battaglie, sia difensive che offensive, sono sempre adrenaliniche e piene d'azione, e per vincere contro le migliaia di agguerriti giocatori reali dovrai sviluppare una tua personale tattica di combattimento. Avrai inoltre la possibilità di aggiornare e personalizzare continuamente sia il tuo avatar che la vasta gamma di navi spaziali che gli farai pilotare.


DIVERTITI CON I MIGLIORI GIOCHI DI GUERRA GRATIS ONLINE!